Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 work in progress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 work in progress

    ciao a tutti sono felice possessore di una R6 del 2000(si un po' vecchiotta e' vero)ed ho deciso di metterla a nuovo.......partendo dall'estetica.....ho deciso di farla tutta bianca,cerchi compresi,e di fare la parte inferiore della vasca nera.aggiungerei un plexi blu,viteria in ergal blu.inoltre gia' monto la catena di colore blu.mi piacerebbe verniciare anche il telaio di colore nero,come le moto attuali(a proposito,quanto mi potrebbe costare?)
    monterei dischi a margherita Braking sia all'anteriore che al posteriore(per l'anteriore ho trovato in rete il kit braking con coppia di dischi e pastiglie a 330? e' buono come prezzo?prenderei in considerazione anche il montaggio di una pompa radiale
    per la meccanica,un bel tagliando completo,liquidi radiatore e freni nuovi,candele nuove,filtro aria sportivo(gia' monto terminale Arrow in titanio)
    inoltre vorrei fare qualcosa per dare piu' vigore al motore,con ormai quasi 50K km sulle spalle.cosa potrei fare per regalargli qualche cavalluccio senza spendere una follia?
    inoltre,per finire,una bella rinfrescata a forcelle e monoammortizzatore

  • Font Size
    #2
    Secondo me, scusa se posso sembrare un pò brusco, ti consiglio di cambiare proprio moto con una più recente. Tutti gli interventi che hai descritto ti costerebbero ad occhio e croce sui 2000€ (euro +, euro -), tanto vale trovare un buon r6 2006/2007 che magari, la tua + 3000€ riesci a portare a casa. E credimi (io ho fatto tutto quello che ti ho scritto avendo anche io una R6 2001) NE VALE PROPRIO LA PENA... La nuova R6 rispetto la vecchia è un sogno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao Dark grazie mille per la risposta innanzitutto.
      ti spiego.......da circa 18 mesi sono diventato papa',per cui il tempo libero che ho preferisco passarlo con la mia bimba.anche io avevo pensato di cambiare moto,anzi,ad essere sincero le avevo gia' anche guardate su MOTO.IT.......ma prendere una moto piu' recente,per farci magari 2000Km all'anno(non la userei neppure per andare al lavoro,si tratta solo di prendere qualche volta e andare a fare un giro con mia moglie lasciando la nostra piccola ai nonni per un pomeriggio o al massimo per una giornata)poi la mia R6 non e' che la porto stasera dal meccanico e la ritiro settimana prossima con un conto salato......no,piano piano me la smonto e quello che posso e so fare me lo faccio io,per il resto la portero' dal mecccanico......ho quasi un anno a disposizione,spero ne esca un bel lavoro

      Comment

      X
      Working...
      X