Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!! power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto!!! power commander

    Ciao ragazzi, sulla mia R6 ho montato la PC3 usb e adesso ho preso anke il modulo d'anticipo (usato) ma il mio meccanico mi dice che mi manca un aggeggio che serve a far comunicare la prima volta che si collegano assieme le due centraline. ? vero?
    se s?, dove lo trovo?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    L'aggeggino dovrebbe essere il modulo HUB ma x solo l'anticipo non dovrebbe servire...se aggiungi il selettore mappe o altro serve..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse parli dell'aggeggio che serve per aggiornare il firmware sul modulo di anticipo, ma non incide assolutamente sulla comunicazione con la centralina...

      Non ti fasciare la testa prima di rompertela, collega tutti i cavi, attacca il cavo USB al PC, gira la chiave del quadro senza avviare il motore e vedrai che la PC3 e il modulo comunicheranno tranquillamente con il software della DYNOJET...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il tuo mecca ha parzialmente ragione
        se il firmware del modulo e quello della pc3 non sono compatibili allora devi aggiornarli
        prima però verifica perchè non è detto che sia necessario
        per verificare che tutto funzioni correttamente basta che colleghi il tutto e poi dal software della pc3 vai nelle opzioni e cerchi qualcosa tipo "note" o "info centralina"
        se modulo e pc sono allineati dovresti vederli entrambi nella descrizione delle installazioni

        PS: l'aggeggio serve ad aggiornare il firmware come già guistamente detto
        Last edited by pompone999; 10-06-10, 07:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie! prover? e speriamo vada tutto bene

          Comment

          X
          Working...
          X