Ok, lo so che ? un traguardo alla portata di tutte le moto moderne (o QUASI ) e che ? solo una questione di avere pazienza.
Per? io ? gi? la seconda volta che ci provo.. la volta scorsa ? andata male, visto che il primo Thunderace l'ho distrutto a circa 60.000 (colpa mia)
Questa volta invece ce l'ho fatta !!!!
In questi 100.000 km ho dovuto cambiare :
- 50.000 frizione
- 55.000 prima batteria
- 63.000 catena (in realt? s'? sgranato il pignone )
- 75.000 seconda batteria
- 85.000 catena distribuzione
E poi tante gomme e tanta benzina
Per il giro di boa, dopo l'ufficio, l'ho portato in montagna.. sar? vecchio, superato, primitivo etc etc etc.. ma a me piace ancora tanto guidarlo
ps: adesso siamo a 000280
Per? io ? gi? la seconda volta che ci provo.. la volta scorsa ? andata male, visto che il primo Thunderace l'ho distrutto a circa 60.000 (colpa mia)
Questa volta invece ce l'ho fatta !!!!
In questi 100.000 km ho dovuto cambiare :
- 50.000 frizione
- 55.000 prima batteria
- 63.000 catena (in realt? s'? sgranato il pignone )
- 75.000 seconda batteria
- 85.000 catena distribuzione
E poi tante gomme e tanta benzina
Per il giro di boa, dopo l'ufficio, l'ho portato in montagna.. sar? vecchio, superato, primitivo etc etc etc.. ma a me piace ancora tanto guidarlo
ps: adesso siamo a 000280
Comment