Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei primi 100.000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I miei primi 100.000

    Ok, lo so che ? un traguardo alla portata di tutte le moto moderne (o QUASI ) e che ? solo una questione di avere pazienza.

    Per? io ? gi? la seconda volta che ci provo.. la volta scorsa ? andata male, visto che il primo Thunderace l'ho distrutto a circa 60.000 (colpa mia)


    Questa volta invece ce l'ho fatta !!!!


    In questi 100.000 km ho dovuto cambiare :

    - 50.000 frizione
    - 55.000 prima batteria
    - 63.000 catena (in realt? s'? sgranato il pignone )
    - 75.000 seconda batteria
    - 85.000 catena distribuzione

    E poi tante gomme e tanta benzina

    Per il giro di boa, dopo l'ufficio, l'ho portato in montagna.. sar? vecchio, superato, primitivo etc etc etc.. ma a me piace ancora tanto guidarlo





    ps: adesso siamo a 000280


  • Font Size
    #2
    Complimenti per il traguardo raggiunto, c'è gente che per fare quei km cambia 10/15 moto.

    Quanti anni c'hai messo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimentoni!

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti a te (a al ThunderAce, un mezzo che mi è sempre piaciuto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimentoni !!!!

              100.000 km sono un'ottimo traguardo !!!

              quanto a prestazioni e stato generale com'? il motore????


              tende a bere olio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marocchino View Post
                quanto a prestazioni e stato generale com'? il motore????
                tende a bere olio?
                Grazie a tutti

                B?, di olio ne ha sempre bevuto abbastanza (anche se il primo Thunderace - prima serie - era un vero e proprio lavandino), adesso si ? assestato a circa 500ml ogni 2000-2500 km.. insomma.. quando si accende la spia del livello aggiungo

                Per il resto ? ancora in forma... almeno credo.. mica me lo ricordo com'era da nuovo

                Con il lavoro attuale riesco a fare circa 10-15.000 km all'anno, una volta molti di pi?.. e va b?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  Grazie a tutti

                  B?, di olio ne ha sempre bevuto abbastanza (anche se il primo Thunderace - prima serie - era un vero e proprio lavandino), adesso si ? assestato a circa 500ml ogni 2000-2500 km.. insomma.. quando si accende la spia del livello aggiungo

                  Per il resto ? ancora in forma... almeno credo.. mica me lo ricordo com'era da nuovo

                  Con il lavoro attuale riesco a fare circa 10-15.000 km all'anno, una volta molti di pi?.. e va b?...
                  ah ok,in effetti tutti i motori genesis sino a quello della primissima r1 tendevano ad essere un po' assetati d'olio,in ogni caso mezzo litro ogni 2500 km per un motore che non ? mai stato aperto ed ha percorso 100.000 sono un ottimo risultato,mecojons

                  bella moto,continua cos? e dimostra al mondo intero che vendere una moto con 10.000 credendola decrepita ? da squilibrati

                  p.s.:un ragazzo con una 10r del 2006 ha percorso circa 150.000 km con soli cambio olio e filtro,oltre che una frizione ed una distribuzione(credo) ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande moto,la thunderace,sempre piaciuta.
                      Sportiva vecchio stile,ma il top delle epoca.
                      Si puntava un po di velocità massima,se non ricordo male,per una progettazione approssimativa dell airbox...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Si puntava un po di velocit? massima,se non ricordo male,per una progettazione approssimativa dell airbox...
                          Si, arrivava a 260 e poi sembrava che tu parzializzassi e non c'era verso di andare oltre... dopo qualche ricerca e qualche ora passata in garage il problema l'ho risolto.. ma poi da allora la velocit? massima l'ho sfruttata solo un paio di volte.. tanta fatica per nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti, un grande traguardo.

                            Io con l'nsr sono arrivato a 94.000, poi l'ho messa in garage.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stica.. grande..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X