Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra brutta notizia..furto R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda, ? successo anche ad un mio amico a Roma alla sua Z750. Parcheggiata sotto lavoro.......esce e non c'? pi? !!!
    Generalmente se le caricano su qualche furgone.....ma nessuno dice mai nulla. b??????????

Comment

• Font Size
      Si... ahimè le caricano sui furgoni, o addirittura ci montano sopra con già il casco in testa e se le portano via in due minuti... in quel tempo massimo la mettono in moto... ci son vari modi l'animaccia loro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Si... ahim? le caricano sui furgoni, o addirittura ci montano sopra con gi? il casco in testa e se le portano via in due minuti... in quel tempo massimo la mettono in moto... ci son vari modi l'animaccia loro...
        direi che in mezzo alla strada ? un po difficile
        spaccare il blocca sterzo, bloccadisco e magari anche una catena
        e in + far partire una moto con chiave con trasponder.
        non stiamo parlando di zip o runner ma di moto.

ecco come fanno questi simpatici bastardi

Aderite a questo gruppohttp://www.facebook.com/group.php?gid=15011664998&ref=mf

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony RS View Post
          direi che in mezzo alla strada ? un po difficile
          spaccare il blocca sterzo, bloccadisco e magari anche una catena
          e in + far partire una moto con chiave con trasponder.
          non stiamo parlando di zip o runner ma di moto.

ecco come fanno questi simpatici bastardi

http://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68

Appunto ho consigliato di metterlo l'antifurto con il sonoro ed anche il bloccadisco... per ci? che concerne il blocco a sterzo non domandatemi come fanno ma gente alla quale l'hanno fottuta quasi sotto il naso ce n'? tanta... ti fermi ad un bar e la lasci fuori, pensi di tenerla sott'occhio ma basta un'attimo e zac... molti, sono molti quelli che non le legano...
          Conosco io uno al quale l'hanno fottuta l'estate scorsa proprio cos?...

Poi c'? chi le carica sul furgone, ti si affiancano e le buttano dentro altri due... ce ne sono di filmati...

Comment

• Font Size
            Magari sono gli stessi che 3settimane fa mi hanno rubato la macchina!!!!!

Comment

• Font Size
              2 giorni f? mi hanno rubato il suzu k3....non ci si crede...pure le moto di 7 anni f?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiver View Post
                cavolo, mi dispiace..
                pi? leggo e meno voglia di ho di usare la mia come normale mezzo di trasporto..solo giri in collina e pista voglio vedere se in sto mondo di ladri hanno il coraggio di rubarmela sotto al culo..

che poi voglio dire..l'avranno poi caricata su un furgone?? nessuno ha visto, a nessuno viene il dubbio..
                "allora siam costretti a far finta di nulla? per evitare problemi per cose che in fondo non sono le nostre..giriamo lo sguardo..." diventando complici..
                meditiamo ragazzi meditiamo..
                quoto in pieno io ho paura di usarla come normale mezzo di trasporto piu tosto impazzisco in macchina! c@zzo di quanto ci tengo mi verrebbe un colpo!!!!!quindi posso capire lo stato d'animo! mi dispiace espero che sti stronzi la paghino

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro, dove c'era la moto parcheggiata ho raccolto da per terra questo pezzo

avete idea di cosa sia? Era lì per caso o c'entra con il furto?

Non ha nessun segno di frattura o altro, ed era coperto di grasso "bello", non sporco.
                  Last edited by biolat; 11-06-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by biolat View Post
                    Tra l'altro, dove c'era la moto parcheggiata ho raccolto da per terra questo pezzo

avete idea di cosa sia? Era l? per caso o c'entra con il furto?

Non ha nessun segno di frattura o altro, ed era coperto di grasso "bello", non sporco.
                    booo pare il pistoncino del lucchetto...poi non s?...

Comment

• Font Size
                      Sembra quello del bloccasterzo...

Comment

• Font Size
                        Anche a me sembra quello del bloccasterzo, ma sono un po' in dubbio....e poi come hanno fatto a farlo uscire del tutto?

Comment

X
                        Working...
                        X