Originally posted by Tony RS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra brutta notizia..furto R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by jetpipe View PostMi spiace...mi verrebbe da non tornare piu'in un paese come il nostro...qui se la moto ti cade dal cavalletto o scivoli in strada te la ripagano tutta....con 300 dollari l'anno! UNO SCHIFO!!!Bell'Italia....
Ma infatti Mauro, che torni a fare?
Se ci stai bene fatti una bella famiglia l? in FL e vivi felice!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMetticela... la mia ha l'antifurto e pure la sirena... fermo restando che non la utilizzo per andarci in giro tranne che per le uscite... ho il terrore e gi? hanno provato a rubarmela una volta, il bloccadisco a funghetto della LUMA la salv? facendo ritardare il tutto ai ladri...
Mi spiace tanto cavolo
Non c'? sicurezza che tenga, se te le voglio fregare se la prendono, punto!
Ecco perch? non la uso mai per andare a lavoro, o per lasciarla fuori parcheggiata chiss? dove. Quando prendo la moto, poi la spengo solo per rientrare a casa! E se parcheggio la moto DEVE stare ben in vista, la MIA vista!!!
Comment
-
Hanno veramente rotto il
C
A
Z
Z
O
Non possiamo vivere con l'angoscia che da un momento all' altro ci possono sfilare da sotto il naso la moto. Bastardi di merda.... un cancro gli si deve prendere. Mi dispiace tanto tanto.
P.S.: Perdonatemi l'ignoranza.
Comment
-
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo ormai non la lascio pi? incustodita da nessuna parte...
Addirittura sto pensando in garage di mettere un anello fissato al pavimento e di legarla la notte...
Comunque mi spiace veramente tanto. ***** che nervoso...
devi farlo.
la cosa li scoraggia molto. e se non hanno tempo di lavorare vanno altrove.
fallo asolutamente ed usa un buon catenaccio antitaglio, con un buonissimo lucchetto di quelli che quando li compri esci dal negozio che ti brucia il cul.... per quanto hai speso
biolat.... non ho parole......
minkia ne sento troppe cazz...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo ormai non la lascio pi? incustodita da nessuna parte...
Addirittura sto pensando in garage di mettere un anello fissato al pavimento e di legarla la notte...
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostNon c'? sicurezza che tenga, se te le voglio fregare se la prendono, punto!
Ecco perch? non la uso mai per andare a lavoro, o per lasciarla fuori parcheggiata chiss? dove. Quando prendo la moto, poi la spengo solo per rientrare a casa! E se parcheggio la moto DEVE stare ben in vista, la MIA vista!!!
Comment
-
si ? fatto un tondino che passa attraverso il telaio e va su una pistra murata........me l'ha murata al muro ....
sti ducatisti cosa si inventano
Comment
X
Comment