Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spengimento fari anabaglianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spengimento fari anabaglianti...

Piccolo problemino... prima volta che mi si verifica... devo ancora fare dei controlli ma cos?, provo, magari tante volte evito di smontare pi? cose...

I fari anabaglianti della mia R1 00/01 si son spenti entrambi insieme, il commutatore accende e manda corrente dato che le posizioni si accendono, il lampeggio con abbagliante funziona ma gli abbaglianti fissi no ed idem come gi? detto le anabaglianti, quindi deduco che non possono essere entrambi i commutatori, e neanche le lampadine che son sane apparentemente, mai fulminate entrambe insieme... trattasi quindi di fusibile?

Cos? a spanne dato che non ho avuto tempo e modo di controllare la moto visto che son rientrato dall'uscita domenica sera alle 20:15, voi che dite? successo a qualcuno anche su moto pi? nuove?

Thanks

• Font Size
    Prima verifica i fusibili, poi controlla il blocco comandi sx.

Controlla anche i due rel? all'interno del gruppo fanali, magari sono ossidati i contatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post

Controlla anche i due rel? all'interno del gruppo fanali, magari sono ossidati i contatti
      QUOTO al 100%... Sono gli unici controlli possibili, dopo di che ti devi raccomandare da un buon elettrauto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post

Grazie mille Ale, speravo leggessi e intervenissi, difatti volevo mandarti un PM!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Grazie mille Ale, speravo leggessi e intervenissi, difatti volevo mandarti un PM!!!!
          Dal testo non ho capito se hai gi? controllato le lampadine: se non l'hai fatto, fallo! A me ? capitato in macchina di fulminarle tutte e 2 per uno sbalzo di tensione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Dal testo non ho capito se hai gi? controllato le lampadine: se non l'hai fatto, fallo! A me ? capitato in macchina di fulminarle tutte e 2 per uno sbalzo di tensione...
            Sulla moto ci devo ancora metter mano... dato che devo anche pulirla e dopo averlo fatto rilubrificare il tutto come spesso faccio... controllo bene, semmai fosse metto le lampadine a luce pi? bianca!

Comment

• Font Size
              Non ho avuto ancora tempo e modo di poter scendere con serenità in garage a farmi questi controllini e rilassarmi un pò con la moto!!!! e nemmeno oggi riuscirò a farlo!!!!

Vi aggiornerò...

Comment

X
              Working...
              X