sulla mia R1 a carbs ho questo problema..
aumentando di giri la corrente cala, non ho avuto ancora voglia di batterla con il tester ma ho notato che il clacson sopra i 6000 giri praticamente non va..
spegnendo i fari la situazione migliora, anche togliendo solo il contatto a una lampadina.
la batteria per ora sembra riesca a caricarla (tra l'altro ? seminuova)
il regolatore di tensione l'ho gi? cambiato 2 anni fa e in genere da sintomi diversi, del tipo non fa abbastanza corrente a tutti i giri e la batteria si scarica subito.
che stia partendo lo statore? sul suzu avevo un problema identico, montando lampadine a led ero riuscito a ridurre l'assorbimento in modo da non avere problemi..
aumentando di giri la corrente cala, non ho avuto ancora voglia di batterla con il tester ma ho notato che il clacson sopra i 6000 giri praticamente non va..
spegnendo i fari la situazione migliora, anche togliendo solo il contatto a una lampadina.
la batteria per ora sembra riesca a caricarla (tra l'altro ? seminuova)
il regolatore di tensione l'ho gi? cambiato 2 anni fa e in genere da sintomi diversi, del tipo non fa abbastanza corrente a tutti i giri e la batteria si scarica subito.
che stia partendo lo statore? sul suzu avevo un problema identico, montando lampadine a led ero riuscito a ridurre l'assorbimento in modo da non avere problemi..
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