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Ho provato la R1 2010!!!... Pazzesco il motore!!!

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    #61
    Originally posted by Ultrone View Post
    Anchio non condivido: come molli il gas frena peggio di un bicilindrico, infatti è un difetto discreto poichè il freno motore è talmente potente che scompone l'assetto nelle marce basse, pregiudicando la fase di ingresso nelle curve strette.
    eh...le prime volte scalavo come facevo con la 2002 o la 2008....a momenti mi si chiudeva lo sterzo...da li sto imparando a scalare sempre una marcia in meno....
    si scompone di bestia se scali troppo....

    ULTRONE che olio motore hai dentro?? al primo tagliando mi hanno messo lo yamalube (99euro)...è orrendo a mio parere!!.....
    al prox tagliando gli porto il V300 e mi faccio mettere quello
    Last edited by Team_r1; 11-06-10, 19:18.

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      #62
      Originally posted by Everluk View Post







      Il gruppetto di moto èeee... che robetta èeeee!!!! ... giusto la mia stona là in mezzo per via del gap di 10 anni di differenza... anche se a me piace!


      Ecco la bella Giappa per eccellenza!!!!



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      Luciano
      Nella terza foto ci sono due "amici".....abbiamo fatto un paio di uscite campotosto e la strada tra assergi e capannelle qui a L'Aquila.....ed un pranzo insieme due anni fa uno aveva la F4 312 quello con i capelli brizzolati e l'altro un R1 2007 quello che in foto sbadiglia, adesso non ricordo i nomi......salutali da parte di Luigi di L'Aquila (ex F4 750S).
      Sempre "Panella" vedo dai portatarga....
      Ciao!
      Last edited by jonnymiltina; 11-06-10, 20:39.

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        #63
        Originally posted by Team_r1 View Post
        eh...le prime volte scalavo come facevo con la 2002 o la 2008....a momenti mi si chiudeva lo sterzo...da li sto imparando a scalare sempre una marcia in meno....
        si scompone di bestia se scali troppo....
        Ma 'sta moto non ha la frizione antisaltellamento?

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          #64
          Originally posted by jonnymiltina View Post
          Nella terza foto ci sono due "amici".....abbiamo fatto un paio di uscite campotosto e la strada tra assergi e capannelle qui a L'Aquila.....ed un pranzo insieme due anni fa uno aveva la F4 312 quello con i capelli brizzolati e l'altro un R1 2007 quello che in foto sbadiglia, adesso non ricordo i nomi......salutali da parte di Luigi di L'Aquila (ex F4 750S).
          Sempre "Panella" vedo dai portatarga....
          Ciao!
          QUELLO CHE SBADIGLIA AVEVA UNA R1 2007 ORA KTM COMUNQUE SI TUTTI SEMPRE PANELLA!!!!!!!!!!!!!
          LI CONOSCO TUTTI LAVORO DA PANELLA!!!!!!!!
          ACCANITISSIMI BIKERS!!!!!

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            #65
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ti sei sdraiato?
            Purtroppo si
            A fine febbraio, ci stavo prendendo confidenza, ma all'uscita della esse a valle mi sono fatto prendere dalla mano ! :tafazz: :tafazz:
            Gran brutta caduta con fratture.
            Era la prima volta che usavo la mappa "A" ed ? stato fatale,perch? rende la risposta del gas troppo brusca e se ci metti anche delle gomme dure la frittata ? fatta.
            Ti faccio i complimenti per quello che scrivi anche se questi vengono da un buon amatore.

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              #66
              il freno motore è un problema del nuovo motore...
              si sono lamentati tutti i migliori piloti ^^

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                #67
                Originally posted by Everluk View Post





                Perdona la domanda impertinente Ever


                Ma la moto migliore....... era sotto il cul0 del fotografo ?



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                  #68
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Ma 'sta moto non ha la frizione antisaltellamento?
                  yezz...

                  Originally posted by Bomax View Post
                  Purtroppo si
                  A fine febbraio, ci stavo prendendo confidenza, ma all'uscita della esse a valle mi sono fatto prendere dalla mano ! :tafazz: :tafazz:
                  Gran brutta caduta con fratture.
                  Era la prima volta che usavo la mappa "A" ed ? stato fatale,perch? rende la risposta del gas troppo brusca e se ci metti anche delle gomme dure la frittata ? fatta.
                  Ti faccio i complimenti per quello che scrivi anche se questi vengono da un buon amatore.
                  azz mi spiace caxxo....

                  cmq in mappatura A ? troppo pronta....non puoi dosare l'apertura del gas per l'on/off....

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                    #69
                    collaudata sotto il diluvio...

                    questa mattina eravamo al bar e guardavamo il cielo...alla fine ho detto: io vado...voi?? veniamo.....ok andiamo....
                    arrivati sulla cremosina e si ? messo a diluviare....mappatura B e via...
                    figataaaa mi sono divertito come un dannato....(prima volta sotto l'acqua)
                    la moto si ? comportata bene....grazie anche alle gomme del cavolo che ho su.....quando ? asciutto fanno pena ma sul bagnato sono ooook...

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                      #70
                      Originally posted by Team_r1 View Post
                      eh beato lui....io ce l'ho ancora come me l'hanno consegnata....ovvero con solo i finali akra...ho ancora su i db-killer (se mi beccano senza in swiss sono 450fr.)
                      volevo togliere il catalizzatore ma a quanto pare si sono bevuti il cervello con i prezzi....
                      emana un calore a dir poco schifoso...volevo toglierlo solo per quello...non per motivi prestazionali....
                      Vai su Ebay e cerca la Y Leovince in acciaio (chissenefrega se non ? in titanio) Costa 167e da neeomoto o un nome del genere.

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                        #71
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Eggià già!

                        anche andando a ritmi di cazzeggio vai già più forte che con altre moto.

                        Devo fare ancora qualche prova per sciogliere la riserva se la migliore Jap stradale sia il CBR 1000 o la R1. Ho qualche dubbio sul telaio-ciclistica della R1, ma su motore non ho dubbi: vince con margine la R1 aritmica.
                        per me sono li anche di motore

                        il cbr è un k5 l'r1 nuova assolmiglia a un bicilindrico x come spara potenza alla ruota grazie anche alla maggior trazione......l'erogazione è troppo differente ma non ha ne + potenza ne + coppia,x me
                        Last edited by bosco_RR; 13-06-10, 09:41.

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                          #72
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          per me sono li anche di motore

                          il cbr ? un k5 l'r1 nuova assolmiglia a un bicilindrico x come spara potenza alla ruota grazie anche alla maggior trazione......l'erogazione ? troppo differente ma non ha ne + potenza ne + coppia,x me
                          Infatti si parla di erogazione, non di coppia o potenza in se, che lasciano il tempo che trovano.

                          Il CBR manca molto prima dei 5.000, non ha grandi bassi, in compenso ha dei medi formidabili. La R1 ha un tiro elettrico continuo a tutti i regimi e usi il cambio in maniera migliore. E sopratutto il motore inteso come apertura gas/trazione, immensamente meglio a favore della R1.
                          Il Cbr ? pi? corto e ne deriva una ciclistica un p? pi? svelta ma con meno trazione.

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                            #73
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Vai su Ebay e cerca la Y Leovince in acciaio (chissenefrega se non ? in titanio) Costa 167e da neeomoto o un nome del genere.
                            a zii?? figo....ma dici che monta su collettori originali e finale akra?

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              a zii?? figo....ma dici che monta su collettori originali e finale akra?
                              Perch?.. secondo te io che configurazione ho?

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                                #75
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Perchè.. secondo te io che configurazione ho?
                                non lo so

                                grassi per le dritte....
                                Last edited by Team_r1; 14-06-10, 06:08.

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