Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la R1 2010!!!... Pazzesco il motore!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rexxx View Post
    Le K3 come le Diablo corsa appena gli cominci a dare gas un po' di più del normale, ti mollano con questo tipo di moto...
    ok ma hai presente che gomme ho su ora?? pilot power (non le 2ct)
    ormai le ho in garage...voglio provarle...se non me gustano, al max troverete l'inserzione nell'apposita sezione
    però non capisto....la 1198 esce con le supercorsa....e per quale motivo una moto del genere la fanno uscire con le pilot?? mah
    Last edited by Team_r1; 08-06-10, 11:50.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Team_r1 View Post
      ma lasciali perdere a quei caxxoni....



      posso dirti che se devi spostarla, i 206kg li senti si....ma una volta in sella e sopratutto in marcia, non li senti pi?....

      confermo quello che ha detto Everluk: nei cambi di direzione ? veramente veloce...
      e io ho su le michel di serie...sono curioso di provarla con le k3 (e ridaje )

      Everluk te devo bacchett?.... anche io ho detto la stessa cosa....ovvero pensavo che gli scarichi originali pesassero....essendo in titanio sono belli leggeri....cambia poco dagli originali agli akra....
      Nin zapevo!!! excusameeee!!!!

      Mi piacerebbe tanto smontarglieli personalmente gi? per il semplice fatto di far favore ad una povera moto deturpata , ma non avendoli mai presi la dimensione abnorme mi ha tratto in inganno... allora diamo colpa al catalizzatore dai, almeno quello... quella da me provata aveva gli Akra completi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Everluk View Post
        Nin zapevo!!! excusameeee!!!!

        Mi piacerebbe tanto smontarglieli personalmente gi? per il semplice fatto di far favore ad una povera moto deturpata , ma non avendoli mai presi la dimensione abnorme mi ha tratto in inganno... allora diamo colpa al catalizzatore dai, almeno quello... quella da me provata aveva gli Akra completi!!!!
        eh beato lui....io ce l'ho ancora come me l'hanno consegnata....ovvero con solo i finali akra...ho ancora su i db-killer (se mi beccano senza in swiss sono 450fr.)
        volevo togliere il catalizzatore ma a quanto pare si sono bevuti il cervello con i prezzi....
        emana un calore a dir poco schifoso...volevo toglierlo solo per quello...non per motivi prestazionali....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Team_r1 View Post
          eh beato lui....io ce l'ho ancora come me l'hanno consegnata....ovvero con solo i finali akra...ho ancora su i db-killer (se mi beccano senza in swiss sono 450fr.)
          volevo togliere il catalizzatore ma a quanto pare si sono bevuti il cervello con i prezzi....
          emana un calore a dir poco schifoso...volevo toglierlo solo per quello...non per motivi prestazionali....

          L'Akra completo son duemila euro spicce... una tranva... per? la moto si alleggerisce... noi abbiam tolto i db killer in sosta al benzinaio e ci siam rientrati a Roma dall'autostrada, il rumore ? molto bello!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Complimenti per il gruppetto di moto!!! :fame?::fame?::fame?::fame?::fame?:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alessandro155 View Post
              Complimenti per il gruppetto di moto!!! :fame?::fame?::fame?::fame?::fame?:
              Grazie grazie ... non tanto alla mia che poveretta ha i suoi annetti, ma a quelle degli amici che son pi? che recenti e molto belle e sostanziose!!!

              L'unico talebano l? in mezzo son rimasto io!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Everluk View Post
                Grazie grazie ... non tanto alla mia che poveretta ha i suoi annetti, ma a quelle degli amici che son pi? che recenti e molto belle e sostanziose!!!

                L'unico talebano l? in mezzo son rimasto io!!!


                Secondo me anche la tua fa ancora la sua porca figura

                ...comunque sembra un gruppetto davvero racing!!! Complimenti a tutti voi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alessandro155 View Post
                  Secondo me anche la tua fa ancora la sua porca figura

                  ...comunque sembra un gruppetto davvero racing!!! Complimenti a tutti voi
                  Grazie mille Alessandro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Team_r1 View Post
                    solo una cosa non condivido....come mai dici: freno motore assente??
                    a me pare il contrario....
                    dalla foto mi pare di notare che monta le metzeler K3....e scoda ancora tanto?? ti chiedo questo perch? le ho in garage pronte al montaggio...

                    ultima cosa....il tuo bolide non ha nulla da invidiare

                    Anchio non condivido: come molli il gas frena peggio di un bicilindrico, infatti ? un difetto discreto poich? il freno motore ? talmente potente che scompone l'assetto nelle marce basse, pregiudicando la fase di ingresso nelle curve strette.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Anchio non condivido: come molli il gas frena peggio di un bicilindrico, infatti ? un difetto discreto poich? il freno motore ? talmente potente che scompone l'assetto nelle marce basse, pregiudicando la fase di ingresso nelle curve strette.
                      Io ho detto che sono le mie sensazioni ragazzi, ... io ho avvertito poco freno motore rispetto ad un bicilindrico, dato che in quel giorno ho provato anche la RC8R e la domenica prima la Ducatona...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        posso dirti che se devi spostarla, i 206kg li senti si....ma una volta in sella e sopratutto in marcia, non li senti pi?....

                        confermo quello che ha detto Everluk: nei cambi di direzione ? veramente veloce...

                        Condivido in pieno quello che avete detto ,anch'io sento tutto il suo peso solo quando la sposto .
                        Per quanto riguarda la mappa "A" ve la sconsiglio vivamente in pista, perch? ? molto difficile da controllare (io ho ceduto alla tentazione di provarla e purtroppo ho pagato lo scotto ).

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bomax View Post
                          posso dirti che se devi spostarla, i 206kg li senti si....ma una volta in sella e sopratutto in marcia, non li senti pi?....

                          confermo quello che ha detto Everluk: nei cambi di direzione ? veramente veloce...

                          Condivido in pieno quello che avete detto ,anch'io sento tutto il suo peso solo quando la sposto .
                          Per quanto riguarda la mappa "A" ve la sconsiglio vivamente in pista, perch? ? molto difficile da controllare (io ho ceduto alla tentazione di provarla e purtroppo ho pagato lo scotto ).
                          Ti sei sdraiato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by chef View Post
                            ho detto che ho fatto qualche giro dietro...poi davanti
                            Si ma non c'era Ultrone sopra!

                            2 settimane fa a Franciacorta ho fatto provare la R1 alla mia ragazza, chi gli si fosse messo dietro avrebbe detto che la moto non va un czz... Ma chemminchia di paragoni sono questi? Se il tipo che la guida non ? buono a dare gas, ? normale che lo passano anche con lo scooter!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              guarda io uso solo ma mappatura media (STD)....se becco due gocce d'acqua, metto la B....la mappatura A la uso solo per fare lo sparo al semaforo con il mio amico con il 1198s.... (strada senza incroci e libera ovviamente)...sto 1198s non va via.... anzi!! quindi i bassi ci sono eccome....

                              cmq magari lo sapevate gia, o magari no....le mappature non vanno a tagliare i cv....ma tarano soltanto la risposta dell'accelleratore....con la A ? talmente immediata la risp. che sinceramente ? vergognoso andarci in giro....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Perfetta anche per uso stradale allora....
                                Eggi? gi?!

                                anche andando a ritmi di cazzeggio vai gi? pi? forte che con altre moto.

                                Devo fare ancora qualche prova per sciogliere la riserva se la migliore Jap stradale sia il CBR 1000 o la R1. Ho qualche dubbio sul telaio-ciclistica della R1, ma su motore non ho dubbi: vince con margine la R1 aritmica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X