Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Elettronico Si O No???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Elettronico Si O No???

ciao ...

e inutile discutere dei vantaggi del cambio elettronico......

ma puo recare problemi di "usura precoce" al innesti del cambio????

o il cambio si sollecita anche se non usiamo elettronico.. MA MOLLIAMO un po il gas e cambiamo senza frizione????

ovviamente parlo solo USO PISTA....

IO LO VORREI montare ma nn vorrei trovarmi fra 2000 km con il cambio da revisionare..

• Font Size
    Se non si esagera con i tempi di cambiata troppo corti...non succede nulla...

Comment

• Font Size
      ma si puo impostare quanto "tempo" è il taglio di corrente????..di solito quanto si programma ??

Comment

• Font Size
        Io ho esperienza sulla YEC...dove il valore base è 80ms...

Comment

• Font Size
          che marche ci sono che producono il kit cambio elettronico??

prezzi indicativi??

Comment

• Font Size
            translogic....e si regola automaticamente a seconda del n? di giri motore....
            inoltre ha una sua centralia che gli permette di lavorare autonomamente...
            costa qualcosa in pi? della media ma io ad esempio mi ci son trovato da 10 !!!

Comment

• Font Size
              Io ho lo starlane che va benissimo e non si deve collegare a centraline aggiuntive come altri..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Io ho lo starlane che va benissimo e non si deve collegare a centraline aggiuntive come altri..
                e dove lo colleghi???? mi sembra strano che non venga collegato a nessuna centralina

Originally posted by blackbass View Post
                translogic....e si regola automaticamente a seconda del n? di giri motore....
                inoltre ha una sua centralia che gli permette di lavorare autonomamente...
                costa qualcosa in pi? della media ma io ad esempio mi ci son trovato da 10 !!!
                translogic e' ottimo, ho provato la moto di un mio amico con questo cambio montato, fenomenale...... se non sbaglio e' lo stesso ke usa la bazzaz (ma non ne sono sicuro al 100%).

Originally posted by mikk View Post
                Io ho esperienza sulla YEC...dove il valore base ? 80ms...
                con la yec in prima marcia uso il taglio a 90ms, dalla seconda in avanti a 70ms diminuendo di 5ms a marcia. mi trovo molto bene e uso il cambio by peppo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mik75 View Post
                  e dove lo colleghi???? mi sembra strano che non venga collegato a nessuna centralina
                  penso ci sia stato un misunderstanding...lui intendeva che il cambio starline ha una propria centralina (tipo IRC per capirci) e quindi non devi utilizzare dyno o rapid ad esempio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    penso ci sia stato un misunderstanding...lui intendeva che il cambio starline ha una propria centralina (tipo IRC per capirci) e quindi non devi utilizzare dyno o rapid ad esempio
                    ok, allora ci siamo tutto ok

Comment

X
                    Working...
                    X