Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09.. FLOP... come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonnymiltina View Post
    Sapete che vi dico che gli utenti medi per fare due passi di montagna il week end e qualche pistata la pensano come me........meglio na moto da "battaglia" comunque rispettabilissima e gomme fresche che un R1 "Big Bang" da usare come un oracolo anche per via del costo....
    infatti se hai letto il mio post precendente ho scritto: se potessi tornare indietro, farei mettere a posto la mia R1 2002, invece di comprare la moto nuova....
    con la 2002 avevo meno preoccupazioni....cado? eh mi girano i smarasgnaus ma almeno la moto non vale così tanto....
    Last edited by Team_r1; 08-06-10, 06:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      cmq non esiste che per renderla "guardabile" devi spendere un 1000 per gli scarichi (che a quel punto prendi due akra e via) e metterci un portatarga che fa storcere il naso ai pulotti.

Brutta + prezzo elevato = non si vende, poche balle il mercato ? fatto cos?.
      Esatto.

Comment

• Font Size
        La mia speranza ? che in yamaha si rendano conto dell'errore e sfornino una nuova versione con i controcosiddetti

Comment

• Font Size
          Secondo me non ne vendono molte perch? a quel prezzo (assurdo) la gente si orienta ad altro (bmw, honda, aprilia R,...)...
          E' la piu brutta R1 che esista, non potevano farla peggio. E pensare che avevano un'R6 in casa che esteticamente credo sia la piu bella moto ancora in circolazione.... bastava prendere quel progetto e partire da l?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hrvazka View Post
            La mia speranza ? che in yamaha si rendano conto dell'errore e sfornino una nuova versione con i controcosiddetti
            E' quello che spero io intanto passo a suzuki k6 molto probabilmente!!!

Secondo me non ne vendono molte perch? a quel prezzo (assurdo) la gente si orienta ad altro (bmw, honda, aprilia R,...)...
            E' la piu brutta R1 che esista, non potevano farla peggio. E pensare che avevano un'R6 in casa che esteticamente credo sia la piu bella moto ancora in circolazione.... bastava prendere quel progetto e partire da l?...
            Secondo me il primo problema ? il prezzo, il secondo a pari merito ? orribile, motore mi piace tantissimo ma peso e tutto il resto no. Il sogno era un 1000 esteticamente come l'r6 attuale e con caratteristiche decenti a cominciare dai bassi che sono inesistenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              porco demonio da quando hai venduto quel catrame di 1098 ti adoro
              eh gi?, nonostante i colpi di testa passati, per fortuna anch'io con l'andare dell'et? sto finalmente ...

rincoglionendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                eh gi?, nonostante i colpi di testa passati, per fortuna anch'io con l'andare dell'et? sto finalmente ...

rincoglionendo
                beh ma ti stai rincoglionendo bene

avere una suzu ? inequivocabile indice di volont? di reagire

Comment

X
                Working...
                X