Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09.. FLOP... come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti, penso la stessa cosa di GABEL .... l'R1 ha solo il motore degno di nota per il resto non ha nient'altro che giustifichi i 15.000€ da sganciare.

Comment

• Font Size
      ricordandoci che il prezzo è sceso perche quando era uscita veniva 17,000 e nn ti davano neanche le marmitte!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post

Si ok,ma indipendentemente da quanta "roba" c'han su una supersportiva dovrebbe costare pi? di una endurona..
        Perch? scusa? Perch? fa pi? figo che costi di pi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by fast&furiuos View Post
          Infatti, penso la stessa cosa di GABEL .... l'R1 ha solo il motore degno di nota per il resto non ha nient'altro che giustifichi i 15.000? da sganciare.
          per carit?, ? un motore rifatto ex-novo...ma non ? che il 1200 del Tener? ci fosse prima...n? il TC n? l'abs, n? un telaio che gli permettesse di cacare in testa al GS ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ? una tua congettura...dipende che ci fai!
            e un motard allora? quanto dovrebbe costare? dovrebbero regalarlo secondo il tuo ragionamento...
            Praticamente si....anche se costa comunque meno delle due categorie.

Sar? strano io ma per me una sportiva essendo (teoricamente) il massimo dell'espressione tecnologica di una casa dovrebbe essere anche la pi? cara del listino....e nel caso Ducati ? cos?,una Multi base costa quei circa 2000? in meno di una 1198 base nonostante sia tecnologicamente pi? avanzata.

Comment

• Font Size
              Praticamente si....anche se costa comunque meno delle due categorie.

Sar? strano io ma per me una sportiva essendo (teoricamente) il massimo dell'espressione tecnologica di una casa dovrebbe essere anche la pi? cara del listino....e nel caso Ducati ? cos?,una Multi base costa quei circa 2000? in meno di una 1198 base nonostante sia tecnologicamente pi? avanzata.
              vedi? parti dalla sicurezza che siano il massimo dell'espressione tecnologica della casa...So che ? dura da digerire ma ATTUALMENTE c'? pi? elettronica e tecnologia nel GTR1400 e nel VN2000 che nello Zx10r...

Comment

• Font Size
                vedi? parti dalla sicurezza che siano il massimo dell'espressione tecnologica della casa...So che ? dura da digerire ma ATTUALMENTE c'? pi? elettronica e tecnologia nel GTR1400 e nel VN2000 che nello Zx10r...
                Si si infatti,per quello ho messo "teoricamente" tr? parentesi perch? non ? cos? in realt?..

Comment

• Font Size
                  ne ho vista una tutta originale, ma ? una vasca da bagno o una moto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fast&furiuos View Post
                    ricordandoci che il prezzo ? sceso perche quando era uscita veniva 17,000 e nn ti davano neanche le marmitte!!!
                    Quoto, un'esagerazione... manco avesse avuto allestimento della SP...

Comment

• Font Size
                      Perchè non la vendono?

Molto semplice credo, perchè è BRUTTAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
                        nessa gi? da pista f? molta + figura,per? con i 2/3000 euri che risparmi comprando suzu/kawa/honda ti compri ohlins davanti dietro e altre cosette,e vai anche + forte,quindi il discorso economico incide molto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          nessa gi? da pista f? molta + figura
                          Vero,un p? come la 999..

Comment

• Font Size
                            Vero,un p? come la 999..
                            la 999 imho era sgradevole SOLO perch? era piatta come sviluppo delle linee...le sovrastrutture, riposizionate, secopndo me erano e rimangono splendide...SENZA deflettori della prima serie ovviamente...

Comment

• Font Size
                              la 999 imho era sgradevole SOLO perch? era piatta come sviluppo delle linee...le sovrastrutture, riposizionate, secopndo me erano e rimangono splendide...SENZA deflettori della prima serie ovviamente...
                              Vero....per me la R1 new ? troppo pasticciata,per quello non mi piace....la trovo un'estetica un p? "confusa",solo la parte anteriore laterale si salva un pochino....il muso non mi aggrada molto ed il posteriore invece lo boccio categoricamente.

Da pista ovviamente ? molto meglio,ma a mio avviso se avessero mantenuto la linea estetica delle '07-'08,magari con una rivisitazione stilosa,era perfetta..

Discorso completamente diverso per quanto riguarda il motore con quel suono orgasmatico,promosso a pieni voti.. ..anche se non ho mai avuto modo di provarla.

Comment

• Font Size
                                Vero,un p? come la 999..
                                no,quella ? brutta comunque

Comment

X
                                Working...
                                X