Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09.. FLOP... come mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Na.. codone R1 98.. STORICO... la 2002 si è fatta piacere dopo... argento pareva una lama..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Io ho avuto la 98, 2002, 2004...

      Ti dir?... secondo me la 2000-2001 ? stata la pi? pippata...
      Pippata che significa?
      Ha una valenza positiva o negativa?
      Anche su un forum americano mi han scritto "guy, your bike looks fucking sick!"

      e ancora non ho capito se ? un complimento o meno!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Na.. codone R1 98.. STORICO... la 2002 si ? fatta piacere dopo... argento pareva una lama..
        non era un parere personale...ma della massa.
        io preferisco quello del '98...tra quelle con scarico laterale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Pippata che significa?
          Ha una valenza positiva o negativa?
          Anche su un forum americano mi han scritto "guy, your bike looks fucking sick!"

          e ancora non ho capito se è un complimento o meno!
          Na.. fallata... nel senso che era una 98 un pò rivista esteticamente ma ammosciata... la 98 era roba da palle o da aspiranti suicidi!

          Poi la 2002 hanno messo iniezione e andava bene ed era una moto da PINNA!

          Con la 2004 han pensato di iniziare a fare moto per correre..
          Last edited by mito22; 06-06-10, 08:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Na.. fallata... nel senso che era una 98 un p? rivista esteticamente ma ammosciata... la 98 era roba da palle o da aspiranti suicidi!

            Poi la 2002 hanno messo iniezione e andava bene ed era una moto da PINNA!

            Con la 2004 han pensato di iniziare a fare moto per correre..
            Ah giusto quell'iniezione un po' particolare...che univa il principio di funzionamento dei carburatori alla meccanica dell'iniezione...

            Bah, la '98 non era sbagliata come quote, aveva solo troppi ormoni per le sospensioni dell'epoca...
            Kaizinger (che non ? un robot jap n? un papa) ne prepara in serie limitata una da 200cv (DUECENTO) alla ruota con cui ad Hockenheim stacca gli stessi tempi di un 999RS...
            e non ? cosa da poco...Vuol dire che del buono nel progetto c'era sin da allora...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Maddai, ? il codone statisticamente pi? apprezzato delle prime 3!!!
              Ma dove??????????? Su quale pianeta apprezzano una roba del genere???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Meglio questo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luisss View Post
                  Ma dove??????????? Su quale pianeta apprezzano una roba del genere???

                  Boh a me la '02 piace molto,sopratutto il codone....cio? dai cacchio,confronto a questo posteriore ? un'altro pianeta....



                  ..per non parlare del design globale..



                  ..per me la nuova,esteticamente parlando,? la peggior R1 di sempre,ed io dico che il flop ? dovuto solo a questo perch? se si pensa a quante ne son state vendute del modello precedente non ? poi cos? difficile immaginare il motivo.

                  Per? c'? da dire che una volta in moto l'estetica passa in secondo piano,con gli Akra poi non c'? storia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...se costasse come una moto normale (riferito hai prezzi che c'erano nel 2007 per i 1000) andrebbe a ruba come tutte l'R1.

                    Ma 15.000€ sono veramente troppi !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fast&furiuos View Post
                      ...se costasse come una moto normale (riferito hai prezzi che c'erano nel 2007 per i 1000) andrebbe a ruba come tutte l'R1.

                      Ma 15.000? sono veramente troppi !!!
                      A parte il fatto che TUTTI i prezzi in Italia son fuori di testa....se tieni conto che costa di pi? una Multistrada,SuperTenere o GS non mi pare eccessivo,anzi..

                      Io dico che il solo e unico motivo ? l'estetica..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per i denigratori di codone e,in generale,estetica della 02/ 03:
                        quella moto ebbe una citazione da un organismo internazionale (di cui,purtroppo,non ricordo il nome...) che si occupa di estetica in generale,auto,moto,mobili,vestiti,etc etc...
                        Unico caso tra le moto.
                        Puo piacere o meno,ed il codone,pur bellissimo,è effettivamente un pelino troppo lungo.
                        ma la purezza di linea di quella moto è un qualcosa di inarrivabile,avrebbe meritato un marchio italiano,tanto si discosta dagli stilemi tipici jap,di solito abbastanza chiassosi,con la sua livrea nero/argento.
                        messa a paragone con le realizzazioni odierne ha una pulizia pazzesca,senza orpelli e/o ammennicoli vari che la deturpino....
                        la nuova,a confronto,sembra ospitare un V8 li sotto,tanto è larga,ed è globalmente piuttosto "carica",con un evidente "overdesign"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          A parte il fatto che TUTTI i prezzi in Italia son fuori di testa....se tieni conto che costa di pi? una Multistrada,SuperTenere o GS non mi pare eccessivo,anzi..

                          Io dico che il solo e unico motivo ? l'estetica..
                          Beh sticazzi, non ? che hai parlato di moto con pochi contenuti tecnici...se permetti han + roba quelle che hai detto di un R1 !!!
                          Senza contare che probabilmente nel misto stretto stan davanti loro tra TC e ABS...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Per i denigratori di codone e,in generale,estetica della 02/ 03:
                            quella moto ebbe una citazione da un organismo internazionale (di cui,purtroppo,non ricordo il nome...) che si occupa di estetica in generale,auto,moto,mobili,vestiti,etc etc...
                            Unico caso tra le moto.
                            Puo piacere o meno,ed il codone,pur bellissimo,? effettivamente un pelino troppo lungo.
                            ma la purezza di linea di quella moto ? un qualcosa di inarrivabile,avrebbe meritato un marchio italiano,tanto si discosta dagli stilemi tipici jap,di solito abbastanza chiassosi,con la sua livrea nero/argento.
                            messa a paragone con le realizzazioni odierne ha una pulizia pazzesca,senza orpelli e/o ammennicoli vari che la deturpino....
                            la nuova,a confronto,sembra ospitare un V8 li sotto,tanto ? larga,ed ? globalmente piuttosto "carica",con un evidente "overdesign"....
                            Grazie Gt...hai dato sintassi corretta al mio pensiero scoordinato...
                            Intendevo questo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Per i denigratori di codone e,in generale,estetica della 02/ 03:
                              quella moto ebbe una citazione da un organismo internazionale (di cui,purtroppo,non ricordo il nome...) che si occupa di estetica in generale,auto,moto,mobili,vestiti,etc etc...
                              Unico caso tra le moto.
                              Puo piacere o meno,ed il codone,pur bellissimo,? effettivamente un pelino troppo lungo.
                              ma la purezza di linea di quella moto ? un qualcosa di inarrivabile,avrebbe meritato un marchio italiano,tanto si discosta dagli stilemi tipici jap,di solito abbastanza chiassosi,con la sua livrea nero/argento.
                              messa a paragone con le realizzazioni odierne ha una pulizia pazzesca,senza orpelli e/o ammennicoli vari che la deturpino....
                              la nuova,a confronto,sembra ospitare un V8 li sotto,tanto ? larga,ed ? globalmente piuttosto "carica",con un evidente "overdesign"....
                              Quotone per gtmaster..

                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Beh sticazzi, non ? che hai parlato di moto con pochi contenuti tecnici...se permetti han + roba quelle che hai detto di un R1 !!!
                              Senza contare che probabilmente nel misto stretto stan davanti loro tra TC e ABS...
                              Si ok,ma indipendentemente da quanta "roba" c'han su una supersportiva dovrebbe costare pi? di una endurona..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Quotone per gtmaster..



                                Si ok,ma indipendentemente da quanta "roba" c'han su una supersportiva dovrebbe costare pi? di una endurona..
                                ? una tua congettura...dipende che ci fai!
                                e un motard allora? quanto dovrebbe costare? dovrebbero regalarlo secondo il tuo ragionamento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X