Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Na.. fallata... nel senso che era una 98 un p? rivista esteticamente ma ammosciata... la 98 era roba da palle o da aspiranti suicidi!
Poi la 2002 hanno messo iniezione e andava bene ed era una moto da PINNA!
Con la 2004 han pensato di iniziare a fare moto per correre..
Ah giusto quell'iniezione un po' particolare...che univa il principio di funzionamento dei carburatori alla meccanica dell'iniezione...
Bah, la '98 non era sbagliata come quote, aveva solo troppi ormoni per le sospensioni dell'epoca...
Kaizinger (che non ? un robot jap n? un papa) ne prepara in serie limitata una da 200cv (DUECENTO) alla ruota con cui ad Hockenheim stacca gli stessi tempi di un 999RS...
e non ? cosa da poco...Vuol dire che del buono nel progetto c'era sin da allora...
Ma dove??????????? Su quale pianeta apprezzano una roba del genere???
Boh a me la '02 piace molto,sopratutto il codone....cio? dai cacchio,confronto a questo posteriore ? un'altro pianeta....
..per non parlare del design globale..
..per me la nuova,esteticamente parlando,? la peggior R1 di sempre,ed io dico che il flop ? dovuto solo a questo perch? se si pensa a quante ne son state vendute del modello precedente non ? poi cos? difficile immaginare il motivo.
Per? c'? da dire che una volta in moto l'estetica passa in secondo piano,con gli Akra poi non c'? storia..
...se costasse come una moto normale (riferito hai prezzi che c'erano nel 2007 per i 1000) andrebbe a ruba come tutte l'R1.
Ma 15.000? sono veramente troppi !!!
A parte il fatto che TUTTI i prezzi in Italia son fuori di testa....se tieni conto che costa di pi? una Multistrada,SuperTenere o GS non mi pare eccessivo,anzi..
Per i denigratori di codone e,in generale,estetica della 02/ 03:
quella moto ebbe una citazione da un organismo internazionale (di cui,purtroppo,non ricordo il nome...) che si occupa di estetica in generale,auto,moto,mobili,vestiti,etc etc...
Unico caso tra le moto.
Puo piacere o meno,ed il codone,pur bellissimo,è effettivamente un pelino troppo lungo.
ma la purezza di linea di quella moto è un qualcosa di inarrivabile,avrebbe meritato un marchio italiano,tanto si discosta dagli stilemi tipici jap,di solito abbastanza chiassosi,con la sua livrea nero/argento.
messa a paragone con le realizzazioni odierne ha una pulizia pazzesca,senza orpelli e/o ammennicoli vari che la deturpino....
la nuova,a confronto,sembra ospitare un V8 li sotto,tanto è larga,ed è globalmente piuttosto "carica",con un evidente "overdesign"....
A parte il fatto che TUTTI i prezzi in Italia son fuori di testa....se tieni conto che costa di pi? una Multistrada,SuperTenere o GS non mi pare eccessivo,anzi..
Io dico che il solo e unico motivo ? l'estetica..
Beh sticazzi, non ? che hai parlato di moto con pochi contenuti tecnici...se permetti han + roba quelle che hai detto di un R1 !!!
Senza contare che probabilmente nel misto stretto stan davanti loro tra TC e ABS...
Per i denigratori di codone e,in generale,estetica della 02/ 03:
quella moto ebbe una citazione da un organismo internazionale (di cui,purtroppo,non ricordo il nome...) che si occupa di estetica in generale,auto,moto,mobili,vestiti,etc etc...
Unico caso tra le moto.
Puo piacere o meno,ed il codone,pur bellissimo,? effettivamente un pelino troppo lungo.
ma la purezza di linea di quella moto ? un qualcosa di inarrivabile,avrebbe meritato un marchio italiano,tanto si discosta dagli stilemi tipici jap,di solito abbastanza chiassosi,con la sua livrea nero/argento.
messa a paragone con le realizzazioni odierne ha una pulizia pazzesca,senza orpelli e/o ammennicoli vari che la deturpino....
la nuova,a confronto,sembra ospitare un V8 li sotto,tanto ? larga,ed ? globalmente piuttosto "carica",con un evidente "overdesign"....
Grazie Gt...hai dato sintassi corretta al mio pensiero scoordinato...
Intendevo questo.
Per i denigratori di codone e,in generale,estetica della 02/ 03:
quella moto ebbe una citazione da un organismo internazionale (di cui,purtroppo,non ricordo il nome...) che si occupa di estetica in generale,auto,moto,mobili,vestiti,etc etc...
Unico caso tra le moto.
Puo piacere o meno,ed il codone,pur bellissimo,? effettivamente un pelino troppo lungo.
ma la purezza di linea di quella moto ? un qualcosa di inarrivabile,avrebbe meritato un marchio italiano,tanto si discosta dagli stilemi tipici jap,di solito abbastanza chiassosi,con la sua livrea nero/argento.
messa a paragone con le realizzazioni odierne ha una pulizia pazzesca,senza orpelli e/o ammennicoli vari che la deturpino....
la nuova,a confronto,sembra ospitare un V8 li sotto,tanto ? larga,ed ? globalmente piuttosto "carica",con un evidente "overdesign"....
Beh sticazzi, non ? che hai parlato di moto con pochi contenuti tecnici...se permetti han + roba quelle che hai detto di un R1 !!!
Senza contare che probabilmente nel misto stretto stan davanti loro tra TC e ABS...
Si ok,ma indipendentemente da quanta "roba" c'han su una supersportiva dovrebbe costare pi? di una endurona..
Comment