Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Na.. non è questo.. anche la R1 2002 inizialmente non piaceva... poi ne han vendute per sempre quando si è capito che con l'iniezione andava 100 volte meglio.
1-costa cara
2-non ha potenza a sufficiente ad ingolosire chi d? gas solo sul dritto
3-? uscita in concomitanza di moto francamente pi? gradevoli esteticamente E con contenuti tecnici ALMENO comparabili se non superiori...
al banco no.
e all'acquirente medio ignorante interessa quello...
Tra l'altro la sfiga degli scoppi irregolari e dell'albero a croce e del RBW ? che non d? una curva APPREZZABILE visivamente ,quando in verit? strappa l'asfalto PROPRIO dove serve (All'utente amatore come al semiprofessionista).
quindi tutti i motobaristi snobbano il cinghialino di Iwata...
1-costa cara
2-non ha potenza a sufficiente ad ingolosire chi dà gas solo sul dritto
3-è uscita in concomitanza di moto francamente più gradevoli esteticamente E con contenuti tecnici ALMENO comparabili se non superiori...
4) Ultrone come opinion leader poteva incidere il mercato ma l'ha presa tardi
Na.. non ? questo.. anche la R1 2002 inizialmente non piaceva... poi ne han vendute per sempre quando si ? capito che con l'iniezione andava 100 volte meglio.
Si ma se unisci un'estetica molto discutibile ad un prezzo elevato ed ad una potenza pi? bassa rispetto alla concorrenza (purtroppo l'utente italiano guarda anche e sopratutto questo dato freddo), io non vedo come speravano di vendere questo scaldabagno (esteticamente)!!!
Nel 2002 la R1 era avanti seppur era bruttina nel codone! Che moto di concorrenza c'erano???????? Suzuki K2??????? Ninja??????? L'uniche appetibili, a mio avviso, erano la RSV (ma aveva un prezzo alto ed il bicilindrico non era apprezzato da molti), ed il CBR ma nemmeno poi tanto....
Quindi i numeri di vendita sono comprensibili
Si ma se unisci un'estetica molto discutibile ad un prezzo elevato ed ad una potenza pi? bassa rispetto alla concorrenza (purtroppo l'utente italiano guarda anche e sopratutto questo dato freddo), io non vedo come speravano di vendere questo scaldabagno (esteticamente)!!!
Nel 2002 la R1 era avanti seppur era bruttina nel codone! Che moto di concorrenza c'erano???????? Suzuki K2??????? Ninja??????? L'uniche appetibili, a mio avviso, erano la RSV (ma aveva un prezzo alto ed il bicilindrico non era apprezzato da molti), ed il CBR ma nemmeno poi tanto....
Quindi i numeri di vendita sono comprensibili
Maddai, ? il codone statisticamente pi? apprezzato delle prime 3!!!
Comment