Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09.. FLOP... come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 09.. FLOP... come mai?

Ormai sono passati due anni....

Come mai di 'ste moto NON SE NE VEDONO?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

TI BASTA COME RISPOSTA?????????????

Comment

• Font Size
      Na.. non è questo.. anche la R1 2002 inizialmente non piaceva... poi ne han vendute per sempre quando si è capito che con l'iniezione andava 100 volte meglio.

Comment

• Font Size

1-costa cara
        2-non ha potenza a sufficiente ad ingolosire chi d? gas solo sul dritto
        3-? uscita in concomitanza di moto francamente pi? gradevoli esteticamente E con contenuti tecnici ALMENO comparabili se non superiori...

Comment

• Font Size
          2. non ha potenza?

Comment

• Font Size
            2. non ha potenza?
            al banco no.
            e all'acquirente medio ignorante interessa quello...

Tra l'altro la sfiga degli scoppi irregolari e dell'albero a croce e del RBW ? che non d? una curva APPREZZABILE visivamente ,quando in verit? strappa l'asfalto PROPRIO dove serve (All'utente amatore come al semiprofessionista).

quindi tutti i motobaristi snobbano il cinghialino di Iwata...

Comment

• Font Size
              e pensare che io la prenderei subito...provata e trovata stupenda....scarichi cambiati ovviamente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                1-costa cara
                2-non ha potenza a sufficiente ad ingolosire chi dà gas solo sul dritto
                3-è uscita in concomitanza di moto francamente più gradevoli esteticamente E con contenuti tecnici ALMENO comparabili se non superiori...
                4) Ultrone come opinion leader poteva incidere il mercato ma l'ha presa tardi

Last edited by giuseppe_d; 06-06-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  e pensare che io la prenderei subito...provata e trovata stupenda....scarichi cambiati ovviamente!
                  Io anche...
                  e la lascerei cos? com'?...

a me piace tutta...magari sostituirei la piastra superiore e finita l?...

Comment

• Font Size
                    io da quando è uscita ne ho viste tre. Per me è solo una questione di money...

Comment

• Font Size
                      Na.. non ? questo.. anche la R1 2002 inizialmente non piaceva... poi ne han vendute per sempre quando si ? capito che con l'iniezione andava 100 volte meglio.
                      Si ma se unisci un'estetica molto discutibile ad un prezzo elevato ed ad una potenza pi? bassa rispetto alla concorrenza (purtroppo l'utente italiano guarda anche e sopratutto questo dato freddo), io non vedo come speravano di vendere questo scaldabagno (esteticamente)!!!

Nel 2002 la R1 era avanti seppur era bruttina nel codone! Che moto di concorrenza c'erano???????? Suzuki K2??????? Ninja??????? L'uniche appetibili, a mio avviso, erano la RSV (ma aveva un prezzo alto ed il bicilindrico non era apprezzato da molti), ed il CBR ma nemmeno poi tanto....
                      Quindi i numeri di vendita sono comprensibili

Comment

• Font Size
                        Per me il modello storicamente più brutto della R1 è proprio la 02. Le più azzeccate invece sono le 00-01 e le 04-06

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          4) Ultrone come opinion leader poteva incidere il mercato ma l'ha presa tardi

EFFETTIVAMENTE...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tex79 View Post
                            Per me il modello storicamente pi? brutto della R1 ? proprio la 02. Le pi? azzeccate invece sono le 00-01 e le 04-06
                            Io ho avuto la 98, 2002, 2004...

Ti dir?... secondo me la 2000-2001 ? stata la pi? pippata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luisss View Post
                              Si ma se unisci un'estetica molto discutibile ad un prezzo elevato ed ad una potenza pi? bassa rispetto alla concorrenza (purtroppo l'utente italiano guarda anche e sopratutto questo dato freddo), io non vedo come speravano di vendere questo scaldabagno (esteticamente)!!!

Nel 2002 la R1 era avanti seppur era bruttina nel codone! Che moto di concorrenza c'erano???????? Suzuki K2??????? Ninja??????? L'uniche appetibili, a mio avviso, erano la RSV (ma aveva un prezzo alto ed il bicilindrico non era apprezzato da molti), ed il CBR ma nemmeno poi tanto....
                              Quindi i numeri di vendita sono comprensibili
                              Maddai, ? il codone statisticamente pi? apprezzato delle prime 3!!!

Comment

X
                              Working...
                              X