Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09.. FLOP... come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anno prox?

Comment

• Font Size
      la piu bella R1 rimane la 2004

la migliore R1 ? la 2007

e qua potete chiudere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        la piu bella R1 rimane la 2004

la migliore R1 ? la 2007

e qua potete chiudere!
        sai invece come la chiuderei io ???
        che i gusti sono gusti.
        io posso preferire l'r1 02/03 (d'altronde ne sono possessore)
        e tu la 04/05, io posso trovarmi a girare meglio con una del 99
        e tu con una del 2009.
        Non ci sono moto migliori di altre ogni persone ha gusti a se

Comment

• Font Size
          li un restyling non basta....? strutturalmente larga a causa del telaio che per alloggiare quel tipo di motore deve essere cos?....per farla dimensionalmente proporzionata deve essere riprogettata...ma poi....? mai possibile che yamaha per fare un motore che tira in basso debba fare un big bang...le curve di potenza di honda e suzuki sono rettilinee con un motore tradizionale...dato che la fonte d'ispirazione ? la M1 non la possono fare cos? ?

Comment

• Font Size
            si si, continuate a dire che è brutta, cara e non la vuole nessuno...

così l'usato si sputtana ben bene, tra due anni la porto via con 6000 euro e me la faccio da pista alla facciazza degli esteti

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              si si, continuate a dire che ? brutta, cara e non la vuole nessuno...

cos? l'usato si sputtana ben bene, tra due anni la porto via con 6000 euro e me la faccio da pista alla facciazza degli esteti
              stessa cosa che ho in mente io

Comment

• Font Size
                io SONO di parte, ma quanto a bellezza, la (mia, ex) 98 non si batte.....

è la regina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  si si, continuate a dire che ? brutta, cara e non la vuole nessuno...

cos? l'usato si sputtana ben bene, tra due anni la porto via con 6000 euro e me la faccio da pista alla facciazza degli esteti
                  porco demonio da quando hai venduto quel catrame di 1098 ti adoro

Comment

• Font Size
                    A me invece non dispiace e le R1 le ho sempre snobbate...certo è larga,forse anche troppo...però di colore blu e con un paio di Akra fà la sua porca figura...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      stessa cosa che ho in mente io
                      mi unisco anche io

Comment

• Font Size
                        secondo me la pi? bella e immortale rimane la 2000-2001

Comment

• Font Size
                          A me piace parecchio, ma è davvero troppo grossa.... mi incute paura

Comment

• Font Size
                            Io presi la R1 nel 98 in preserie arrivata in Italia con "Alitalia"...... e ancora mi ricordo.....del resto è stata la "vera prima super sportiva" la concorrenza era veramente scadente esteticamente e prestazionalmente
                            Mi ricordo che quando è stata svelata la R1 big bang molti ed io compreso abbiamo cercato di andarla a vedere nei conce e non c'erano........poi sono uscite RSV4 Bmw .....1198
                            Ora son passato per caso e nel motosalone ne hanno 3 Big Bang grafica del 2009 ancora da vendere ed un paio 2010.... affiancate anche da un paio di R1 08 sempre nuove......ragazzi la crisi e quel cartellino li vicino alle moto che oltre alla caratteristiche riporta anche una serie infinita di euro
                            il venditore mi ha detto che dal 2009 ne hanno vendute solo due che tra l'altro corrono l'R1 Cup

Sapete che vi dico che gli utenti medi per fare due passi di montagna il week end e qualche pistata la pensano come me........meglio na moto da "battaglia" comunque rispettabilissima e gomme fresche che un R1 "Big Bang" da usare come un oracolo anche per via del costo....
                            Last edited by jonnymiltina; 07-06-10, 21:20.

Comment

• Font Size
                              infatti pure io penso sia una questione di costo, in due anni ne ho vista una proprio 2 settimane fa...

Comment

• Font Size
                                sara' la mia prossima moto

Comment

X
                                Working...
                                X