Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09.. FLOP... come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    no,quella ? brutta comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh sticazzi, non ? che hai parlato di moto con pochi contenuti tecnici...se permetti han + roba quelle che hai detto di un R1 !!!
      Senza contare che probabilmente nel misto stretto stan davanti loro tra TC e ABS...
      Puoi anche eliminare la parola "stretto",per quanto riguarda la multistrada

Comment

• Font Size
        Non saprei chi e stato l'autore del design, ma non credo sia piu' in Yamaha....dopo la R6 forse la moto piu' bella del mercato, creare un mostro del genere e' semplice, puro, masochismo...avrebbero avuto il mercato in mano nei 600 e nei 1000, si scontrano ora con invenduto, tagli di budjet che costringono a star fuori dalla Supersport....insomma ad ampio spettro un vero fallimento...
        Postai un sondaggio volutamente sul forum Yamaha aiutandomi a scegliere tra Yamaha e CBR....70% dei voti al CBR....da yamahisti.....me cojo!

Se passa una 98-99 mi giro..... sempre... !
        Se passa una 00-01 la confondo con la prima...ma poi le guardo il sedere e dico...non mi arrapo!!
        Se passa una 02-03 non mi giro neanche
        Se passa una 04-06 apprezzo le linee armoniose e capisco che e' il salto generazionale dal 98
        Se passa la 07-08...ho le stesse sensazioni della 00-01 (la storia si ripete inmaniera simile ma non identica )...
        Se passa la 09-2010 mi volto dall'altra parte....e' ORRIDA

Comment

• Font Size
          a me piace un sacco

poi non la ha quasi nessuno quindi mi piace ancora di più

per strada, con 4 cazzate, dev'essere 6 volte più gustosa di quella che ho ora...e in pista mi farebbe sicuramente girare più forte

Comment

• Font Size
            un mio amico mi ? venuto a trovare venerdi con una r1 bianca....in garage ha anche un cbr 2010....la descriveva con toni entusiastici definendola anche meglio del cbr ...lui ? uno che cambia moto con la stessa frequenza con la quale io mi cambio i calzini...e poi ? molto... ma molto veloce... per cui mi fido...la sua r1 ha sotto gli akrapovic....per?...per me rimane un baule con due ruote attaccate....cio?...? veramente orrenda..grossa..tozza...poi per carit?..sar?..efficacissima...ma quando alzo il telo...voglio godere anche con gli occhi....e con quella godo poco...mettetici anche il prezzo alto....le dovrebbero vendere nuove a 13000E, forse solo cosi potrebbero avere pi? acquirenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Praticamente si....anche se costa comunque meno delle due categorie.

Sar? strano io ma per me una sportiva essendo (teoricamente) il massimo dell'espressione tecnologica di una casa dovrebbe essere anche la pi? cara del listino....e nel caso Ducati ? cos?,una Multi base costa quei circa 2000? in meno di una 1198 base nonostante sia tecnologicamente pi? avanzata.
              E perch? mai dovrebbe essere cos??
              il fatto che abbiano pi? cavalli significa che siano pi? fighe, vadano meglio e siano "tecnologicamente pi? avanzate"??

per te le prestazioni sono solo i cv che ha una moto?
              Prendi un R1 e facci la parigi Dakar e poi dimmi quanto ? tecnologicamente avanzata...
              prendi un cbr1000 e vai a fare un paio di salti da cross...

in una moto non c'? solo la potenza del motore e il costo non vuol dire nulla, con 15000? ti prendi un r1 oppure ti prendi un 125 da gp BASE... il gp ? la massima espressione tecnologica (beh non proprio quello clienti, ma vab?), eppure ha un quarto dei cv dell'r1, con una ciclistica vera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                il fatto che abbiano pi? cavalli significa che siano pi? fighe, vadano meglio e siano "tecnologicamente pi? avanzate"??

Prendi un R1 e facci la parigi Dakar e poi dimmi quanto ? tecnologicamente avanzata...

in una moto non c'? solo la potenza del motore e il costo non vuol dire nulla, con 15000? ti prendi un r1 oppure ti prendi un 125 da gp BASE... il gp ? la massima espressione tecnologica (beh non proprio quello clienti, ma vab?), eppure ha un quarto dei cv dell'r1, con una ciclistica vera...
                ciao andrea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaNSR125 View Post

Bah,che marea di caXXate....come al solito c'? gente che non leggendo BENE non capisce ci? che uno scrive,inutile manco spiegare..

Ma avete presente o meno il significato delle parole TEORICAMENTE,delle VIRGOLETTE,ecc,ecc?

Comment

• Font Size
                    Anche io ne ho viste pochissime..... ad essere sincero per strada ne ho vista una.... le altre tutte ferme in concessionario.

Che dire...... sinceramente per quanto il motore possa o meno spingere rispetto ad altri modelli, la moto come linea non mi ? mai piaciuta, in pi? il prezzo non incentiva all' acquisto.

Se ad oggi dovessi cambiare la mia...... passerei o alla BMW o al max all' APRILIA...... la R1 2010 non la penserei affatto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Puoi anche eliminare la parola "stretto",per quanto riguarda la multistrada
                      Volevo solo evitare che il livelegend(non quello oriGGinale) della situazione mi aggredisse dicendo <<non esiste che una sportiva stia dietro ad una Multistrada , n? sullo stretto, n? sul veloce>>...

Comment

• Font Size
                        non &#232; bella come una r1 deve essere, ed ha avuto la sfortuna di incrociarsi sul mercato con la bmw che adesso pare diventata la moto da avere ad ogni costo....potere del marketing, pubblicit&#224; e gadget

Comment

• Font Size
                          ma come mai nessuno di voi, vede questa scopiazzatura dalle linee della R6?? non ci avete fatto caso?? ? vero con gli scarichi originali ? inguardabile e quindi uno si gira prima di accorgersi
                          per? fateci caso...
                          cmq ? carissima....io l'ho presa con la promozione...quindi mi hanno dato akra e monoposto...(che cmq nei 17000euro sono piu che pagati..altro che "in regalo")...
                          io posso lamentarmi solo di una cosa...IL CAMBIOOO!!
                          non ? possibile che con una moto cos? costosa, non siano riuscuti a fare di meglio (che poi magari ? solo un problema mio )...

lamps

Comment

• Font Size
                            ?17.000...... .......ragazzi qui stiamo esagerando veramente. Lunge da me fare i conti in tasca..... ma porca pupazza, spendere tutti questi EURI per una moto originale sono una esagerazione anche per chi di soldi ne ha tanti.

Mi tengo ben stretta la mia AMATA R1 2007/08 pagata ?11.000 chiavi in mano il 29 febbraio 2008.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by QVAlessio View Post
                              ?17.000...... .......ragazzi qui stiamo esagerando veramente. Lunge da me fare i conti in tasca..... ma porca pupazza, spendere tutti questi EURI per una moto originale sono una esagerazione anche per chi di soldi ne ha tanti.

Mi tengo ben stretta la mia AMATA R1 2007/08 pagata ?11.000 chiavi in mano il 29 febbraio 2008.
                              anche io presi la 08 nel settembre 09 per 11.000euro...tenuta 7 mesi...non mi trovavo con il motore....
                              ti dir?...se potessi tornare indietro al settembre 09, farei mettere a posto il cambio della "mia" R1 2002...me la gusterei di piu per il semplice fatto che ha meno cavalli e piu godibili....vabb? di telaio non c? paragone....la 07/08 fantastica e la 09/10 da capire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Anche su un forum americano mi han scritto "guy, your bike looks fucking sick!"

e ancora non ho capito se ? un complimento o meno!
                                E' un complimento

Comment

X
                                Working...
                                X