Infatti, penso la stessa cosa di GABEL .... l'R1 ha solo il motore degno di nota per il resto non ha nient'altro che giustifichi i 15.000€ da sganciare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09.. FLOP... come mai?
Collapse
X
-
ricordandoci che il prezzo è sceso perche quando era uscita veniva 17,000 e nn ti davano neanche le marmitte!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fast&furiuos View PostInfatti, penso la stessa cosa di GABEL .... l'R1 ha solo il motore degno di nota per il resto non ha nient'altro che giustifichi i 15.000? da sganciare.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? una tua congettura...dipende che ci fai!
e un motard allora? quanto dovrebbe costare? dovrebbero regalarlo secondo il tuo ragionamento.....anche se costa comunque meno delle due categorie.
Sar? strano io ma per me una sportiva essendo (teoricamente) il massimo dell'espressione tecnologica di una casa dovrebbe essere anche la pi? cara del listino....e nel caso Ducati ? cos?,una Multi base costa quei circa 2000? in meno di una 1198 base nonostante sia tecnologicamente pi? avanzata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostPraticamente si....anche se costa comunque meno delle due categorie.
Sar? strano io ma per me una sportiva essendo (teoricamente) il massimo dell'espressione tecnologica di una casa dovrebbe essere anche la pi? cara del listino....e nel caso Ducati ? cos?,una Multi base costa quei circa 2000? in meno di una 1198 base nonostante sia tecnologicamente pi? avanzata.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postvedi? parti dalla sicurezza che siano il massimo dell'espressione tecnologica della casa...So che ? dura da digerire ma ATTUALMENTE c'? pi? elettronica e tecnologia nel GTR1400 e nel VN2000 che nello Zx10r...
Comment
-
nessa gi? da pista f? molta + figura,per? con i 2/3000 euri che risparmi comprando suzu/kawa/honda ti compri ohlins davanti dietro e altre cosette,e vai anche + forte,quindi il discorso economico incide molto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla 999 imho era sgradevole SOLO perch? era piatta come sviluppo delle linee...le sovrastrutture, riposizionate, secopndo me erano e rimangono splendide...SENZA deflettori della prima serie ovviamente.....per me la R1 new ? troppo pasticciata,per quello non mi piace..
..la trovo un'estetica un p? "confusa",solo la parte anteriore laterale si salva un pochino..
..il muso non mi aggrada molto ed il posteriore invece lo boccio categoricamente.
Da pista ovviamente ? molto meglio,ma a mio avviso se avessero mantenuto la linea estetica delle '07-'08,magari con una rivisitazione stilosa,era perfetta..
Discorso completamente diverso per quanto riguarda il motore con quel suono orgasmatico,promosso a pieni voti....anche se non ho mai avuto modo di provarla.
Comment
X
Comment