Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni yamaha r1 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    freni yamaha r1 2003

    Qualcuno mi sa dire se i fori per il fissaggio dei dischi sul cerchio sono uguali sull'r1 03 e 04.... so benissimo che le moto sono completamente diverse ma magari se mi va di culo, riesco a montare i miei braking wave da 320 anche sulla nuova r1 2004 senza cambiarli....

  • Font Size
    #2
    No....non sono uguali
    Dovrebbero differenziarsi per il numero dei fori di fissaggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alcor
      No....non sono uguali
      Dovrebbero differenziarsi per il numero dei fori di fissaggio
      il numero di viti se non prendo un'abbaglio sono per entrambe 5 su ogni disco... dunque non credo sia un problema... se mai l'interasse fori....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gazza030475
        Originally posted by Alcor
        No....non sono uguali
        Dovrebbero differenziarsi per il numero dei fori di fissaggio
        il numero di viti se non prendo un'abbaglio sono per entrambe 5 su ogni disco... dunque non credo sia un problema... se mai l'interasse fori....
        no..la 2002 ha 8 viti di fissaggio mentre la 2004 ne ha 10


        2004



        2002

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alcor
          Originally posted by gazza030475
          Originally posted by Alcor
          No....non sono uguali
          Dovrebbero differenziarsi per il numero dei fori di fissaggio
          il numero di viti se non prendo un'abbaglio sono per entrambe 5 su ogni disco... dunque non credo sia un problema... se mai l'interasse fori....
          no..la 2002 ha 8 viti di fissaggio mentre la 2004 ne ha 10


          2004



          2002

          allora mi sa che quando prendero quella nuova per adattagli i dischi (se vorr?!!!! visto che mi sto scoraggiando) comprero dei marchesini o qualcosa di simile cercando di adattarglieli. tu credi sia possibile un discorso del genere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovrai prendere dei marchesini per R1 02 e non so' se poi riesci a montarli sulla 04 ...penso di si

            Comment


            • Font Size
              #7
              le viti di fissaggio per disco al cerchio sono 5 per la 04 e 6 per la 03... ;-)
              Fai prima a vendere i dischi e prenderli nuovi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho montato la forcella coi piedini radiali di Abezze (R1 2004) sul mio cerchio anteriore R1 '98 sul quale ho montato dischi flottanti Brembo 320mm che hanno 6 fori..... quindi se ti prendi una 2004 ti trovi un cerchio anteriore indifferentemente dell'annata 98-99-00-01-02-03 e ci monti i tuoi wave da 320!!! HOLA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prima

                  [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VQAAAE8aQnjtDsKw0w2a97d4Jc1FZeQC5n8fsWyF4FSd10RBX v8gOcP9W2!599Jz1T7mBt4AanLKQ1sASTiFTNDjHclZHV7Antm V!YPBDDm2BiZLCK!jl!9Q*nBq7CYA/Racing%20Planet.JPG?dc=4675496222690071665[/img]

                  Dopo

                  [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0UgCz*7MZc0EpqoMEX0LbkgnpI7qqG1XkgGrIXczT!IguHq6PW BaPEM*lSzZjoIwPNvjY1HHvqRtpZA8SGGxqTt1jN67iDVLdhBp 46zIKP7QGJES2ZoR8ocIHDpwRCR6J/Avantreno320.jpg?dc=4675498461607671794[/img]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nooooo il cerchio 5 razze 2004 ? troppo bello per cambiarlo.......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X