Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 o R6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 k6 o R6 '06

Ragazzi sto valutando di lasciare il mio k4 1000 per qualcosa di pi? fresco anche se meno prestazionale in senso assoluto

Sono molto indeciso tra le due moto in oggetto, sapreste darmi qualche pro/contro da chi magari le ha avute o provate?

grazie.

• Font Size
    Fra le due, se cerchi un'ottima moto uso pista/strada, ti consiglio il 750. Io l'R6 l'ho sempre e solo guidata in pista, e sinceramente non riesco a pensare come possa essere utilizzata su strada: non ha bassi, le curve le devi scorrere (per me devi avere una guida quasi duetempistica) devi saper guidare per fare i tempi ed è un animale da pista. Dipende dall' uso che ne farai però il Suzu è più godibile e tuttofare.

Comment

• Font Size
      Conta anche che la R6 è molto + impiccata e stancante come posizione di guida...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Fra le due, se cerchi un'ottima moto uso pista/strada, ti consiglio il 750. Io l'R6 l'ho sempre e solo guidata in pista, e sinceramente non riesco a pensare come possa essere utilizzata su strada: non ha bassi, le curve le devi scorrere (per me devi avere una guida quasi duetempistica) devi saper guidare per fare i tempi ed ? un animale da pista. Dipende dall' uso che ne farai per? il Suzu ? pi? godibile e tuttofare.

Quoto in tutto, la R6 ? una ottima ma troppo tecnica moto

Comment

• Font Size
          anche un mio amico ha la r6....ma in basso e' molto vuota...per sfruttarla bisognerebbe tenerla sempre sopra i 10.000giri,se non di piu'

Comment

• Font Size
            dipendi che ci devi fare...

Comment

• Font Size
              si anche secondo me dipende da che ci devi fare...solo pista o comunque + pista che strada dico R6 solo strada o più strada che pista daideGSX

Comment

• Font Size
                giusto... ;-)

Comment

• Font Size
                  Venendo da un mille dico senza dubbio 750k6. R6 solo dalla 08 in poi.

Comment

• Font Size
                    l'erresei va' usata come un 250 2t...non puoi mai permetterti di farla cadere sotto i 9500...

Comment

X
                    Working...
                    X