esiste un software che permette, a chi ha una WideBand o simile, di "leggere" i dati della carburazione acquisiti e formisce le indicazioni necessarie su come modificare le impostazioni della centralina (YEC o PowerCommander o comunque centraline racing di altre marche) al fine di ottenere una carburazione ideale... mi sembra un p? quello che stava provando a fare mikk con il suo programma excel, se non ricordo male... comunque questo ? un link dove la cosa viene spiegata un p? meglio:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
postiamo qui le mappe yec r1 08
Collapse
X
-
Originally posted by mindfulness View Postesiste un software che permette, a chi ha una WideBand o simile, di "leggere" i dati della carburazione acquisiti e formisce le indicazioni necessarie su come modificare le impostazioni della centralina (YEC o PowerCommander o comunque centraline racing di altre marche) al fine di ottenere una carburazione ideale... mi sembra un p? quello che stava provando a fare mikk con il suo programma excel, se non ricordo male... comunque questo ? un link dove la cosa viene spiegata un p? meglio:
http://www.ninja-series.it/forum/vie...hp?f=10&t=2240
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postciao ragazzi, nessuno di voi ha provato il software di MARCMOTO per R1 e YEC? come va?
quando ho provato a contattarlo sul forum spiegando che ero in possesso del sw e che avevo bisogno di consigli..il tipo mi ha risposto scocciato chiedendomi chi me lo aveva dato
e che la versione che possedevo era vecchia...
A quel punto ho deciso di farmelo da solo....!!
PS. se tutti ci comportassimo cos? potremmo anche chiudere i forum...!! e per ogni mappa fatta dovrei chiedere 10?!!
Comment
-
Giusto per dare un minimo di spiegazione...
la parte complicata del sw che poi ? quella che lo rende valido ? il filtraggio dei dati...
mi spiego meglio...la WB o altro registra tutti i dati..sia con gas aperto chiuso e costante...
i dati che possimao definire "buoni" sono quelli con gas aperta o in apertura o gas costante....perch? appena si chiude il gas la centralina taglia subito la benzina sfalsando la lettura della lamda...
Comment
-
Originally posted by mikk View Postio ne ho ricevuto uno circa + di 1 anno fa...era una delle prime versioni...
quando ho provato a contattarlo sul forum spiegando che ero in possesso del sw e che avevo bisogno di consigli..il tipo mi ha risposto scocciato chiedendomi chi me lo aveva dato
e che la versione che possedevo era vecchia...
A quel punto ho deciso di farmelo da solo....!!
PS. se tutti ci comportassimo cos? potremmo anche chiudere i forum...!! e per ogni mappa fatta dovrei chiedere 10?!!
Originally posted by mikk View PostGiusto per dare un minimo di spiegazione...
la parte complicata del sw che poi ? quella che lo rende valido ? il filtraggio dei dati...
mi spiego meglio...la WB o altro registra tutti i dati..sia con gas aperto chiuso e costante...
i dati che possimao definire "buoni" sono quelli con gas aperta o in apertura o gas costante....perch? appena si chiude il gas la centralina taglia subito la benzina sfalsando la lettura della lamda...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostIl filtraggio dei dati deve essere automatico....non pu? essere fatto manulmente...
provo a postare delle foto...
Originally posted by mikk View PostPrima tabella sono i valori della moto
seconda il setting che attualmente ha la YEC
terza il valore che vuoi ottenere
quarto i nuovi valori da impostare
Comment
-
Originally posted by mikk View Postil sw non l'ho ancora testato al 100%
ma a te per cosa serve..? WB1 e PCLast edited by mindfulness; 10-01-11, 21:34.
Comment
-
Originally posted by mikk View PostNe ho fatto una variante per AIM per corrado66...ma dovrei vedere
un tuo file esportatao in excel.....una sola sessione!! non 5 mb di file..!!
PS ma intanto GRAZIE! comunque a prescindereLast edited by mindfulness; 12-01-11, 12:07.
Comment
X
Comment