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postiamo qui le mappe yec r1 08

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    #196
    Originally posted by gioamir View Post
    si la mappa di mikk x noi rimane un po accelerata sotto
    ,fastidioso x uso stradale,credo che basti ingrassare un po quei giri


    Io avrei in mente altro...............appena ci metto le mani e la provo, posto tutto.

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      #197
      Ciao belli,
      finalmente sono tornato a valencia e oggi ho provato la peppoyec e ci sono delle cose che non mi convincono. la config é la classica collettori originali senza valvola, casapovich (nick spagnolo per i terminali originali svuotati ) e filtro bmc pesantemente oliato da me, per cui "grasso".
      la moto mi pare che corre meno in generale, non allunga bene ed ha un buco fastidiosissimo intorno ai 7000 fino quasi a 9000.
      ai bassi rifiuta un po il tutto gas, e mi pare vada meglio parzializzando un po. la mappa 2 di peppo un po piú grassa mi pare che peggiori un po'.
      qui fanno 40 gradi all'ombra e col filtro pecions forse sono un po troppo grasso ai AF...
      peppo poi mi ha passato un mappa anticipo un po da bagnato mi pare... mi sa che mi ha preso per un pippone...

      poi ho giocato con comp idl, ma non capisco il senso delle regolazioni, con -1 o +2 non tiene il minimo! a 0 sale a 2500giri... a 0,8 sta sui 1500, a 0,5 diventa irregolare e sta sui 1250 oscillando.
      ma cosa fa esattamente comp idl??? non ci sará di mezzo carburazione anche qui??? MIIIIIIKKKKKK?!?!?!?

      prossimamnete proveró le mappe che avete postato, smagrendo magari il const fuel per via del mio SUPER filtro attappato anti polveri spagnole
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      Last edited by pecions; 14-07-10, 01:12.

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        #198
        Originally posted by pecions View Post
        Ciao belli,
        finalmente sono tornato a valencia e oggi ho provato la peppoyec e ci sono delle cose che non mi convincono. la config ? la classica collettori originali senza valvola, casapovich (nick spagnolo per i terminali originali svuotati ) e filtro bmc pesantemente oliato da me, per cui "grasso".
        la moto mi pare che corre meno in generale, non allunga bene ed ha un buco fastidiosissimo intorno ai 7000 fino quasi a 9000.
        ai bassi rifiuta un po il tutto gas, e mi pare vada meglio parzializzando un po. la mappa 2 di peppo un po pi? grassa mi pare che peggiori un po'.
        qui fanno 40 gradi all'ombra e col filtro pecions forse sono un po troppo grasso ai AF...
        peppo poi mi ha passato un mappa anticipo un po da bagnato mi pare... mi sa che mi ha preso per un pippone...

        poi ho giocato con comp idl, ma non capisco il senso delle regolazioni, con -1 o +2 non tiene il minimo! a 0 sale a 2500giri... a 0,8 sta sui 1500, a 0,5 diventa irregolare e sta sui 1250 oscillando.
        ma cosa fa esattamente comp idl??? non ci sar? di mezzo carburazione anche qui??? MIIIIIIKKKKKK?!?!?!?

        prossimamnete prover? le mappe che avete postato, smagrendo magari il const fuel per via del mio SUPER filtro attappato anti polveri spagnole


        Se hai letto avevo il to stesso problema. Carica la mappa di MIKK e vedrai che megliora di molto. Poi, se la senti troppo accelerata al minimo, porta i valori iniziali del freno motore a 1 e IDL a 0.3. Anche per me attualmente il minimo ? leggermente ballerino e vorrei provare ( prima di smanettarci au una cosa che ho pensato ) a mettere IDL a 0 ( zero ) o a valori negativi e ad aumentare il valore iniziale ( ora ? ad 1 ) del freno motore, per vedere se diventa pi? regolare.
        Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

        P.S.

        Comunque, con la temperatura attuale, sei grassissimo.........hai anche il valore comp fuel a 2.............


        P.P.S.

        Hai la mia stessa configurazione...........scarichi casapovich

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          #199
          Originally posted by gioamir View Post
          si la mappa di mikk x noi rimane un po accelerata sotto
          ,fastidioso x uso stradale,credo che basti ingrassare un po quei giri

          Basta che elimini il frenomotore...okkio che scende anche il minimo...

          Originally posted by pecions View Post
          Ciao belli,
          finalmente sono tornato a valencia e oggi ho provato la peppoyec e ci sono delle cose che non mi convincono. la config ? la classica collettori originali senza valvola, casapovich (nick spagnolo per i terminali originali svuotati ) e filtro bmc pesantemente oliato da me, per cui "grasso".
          la moto mi pare che corre meno in generale, non allunga bene ed ha un buco fastidiosissimo intorno ai 7000 fino quasi a 9000.
          ai bassi rifiuta un po il tutto gas, e mi pare vada meglio parzializzando un po. la mappa 2 di peppo un po pi? grassa mi pare che peggiori un po'.
          qui fanno 40 gradi all'ombra e col filtro pecions forse sono un po troppo grasso ai AF...
          peppo poi mi ha passato un mappa anticipo un po da bagnato mi pare... mi sa che mi ha preso per un pippone...

          poi ho giocato con comp idl, ma non capisco il senso delle regolazioni, con -1 o +2 non tiene il minimo! a 0 sale a 2500giri... a 0,8 sta sui 1500, a 0,5 diventa irregolare e sta sui 1250 oscillando.
          ma cosa fa esattamente comp idl??? non ci sar? di mezzo carburazione anche qui??? MIIIIIIKKKKKK?!?!?!?

          prossimamnete prover? le mappe che avete postato, smagrendo magari il const fuel per via del mio SUPER filtro attappato anti polveri spagnole

          Non riesco ad aprire la mappa mi da errore il file zippato...

          comunque se cerano 40? e la mappa a + 2 era troppo grassa...


          ieri al Migello alla mattina la mappa andava bene..al pomeriggio con 35? era grassissima...

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            #200
            Originally posted by mikk View Post
            Basta che elimini il frenomotore...okkio che scende anche il minimo...




            Non riesco ad aprire la mappa mi da errore il file zippato...

            comunque se cerano 40? e la mappa a + 2 era troppo grassa...


            ieri al Migello alla mattina la mappa andava bene..al pomeriggio con 35? era grassissima...


            MIKK, che fai...mi copi le risposte?

            A furia di rompergli i maroni qualcosa st? imparando anch' io

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              #201
              Aggiorniamo un pò il post?

              Dopo aver provato le varie mappe di Mikk, il problema del vuoto dai 7000 agli 8500 giri circa sembrava persistere, per non parlare del fatto che agli alti sembrava essere più pigra di prima.

              Sabato scorso poi ho voluto provare la mappa base che c'è nel cd di Russo, quindi tutti i valori a " 0 " ( della carburazione ) e l'ho provata.

              Purtroppo la prova è durata per soli 10 Km causa paletta della polizia.................volevano togliermi libretto, megaverbale da oltre 1000€. Alla fine me la sono cavata con 114€ sennza detrazione di punti. Secondo loro andavo forte ( e giuro che era una delle poche volte in cui andavo piano, proprio in previsione del fatto che essendo vigilia di ferragosto ci sarebbero stati molti controlli ). Comunque, tornando al discorso principale.

              La moto sembra andare meglio, tendeva ad impennarsi con la semplice apertura del gas anche in terza. Magari sabato faccio un giretto per testarla meglio. Nell'eventualità dovessi avere problemi con l'allungo, visto che in basso tira da bestia rispetto a prima, vorrei intervenire sull'anticipo, ma non sò come.
              Se ad esempio dai 7000 in poi tende ad impigrirsi, come variare l'anticipo a partire da quel range di giri? Con valori positivi o negativi?
              Last edited by MimmoR1'07; 18-08-10, 10:51.

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                #202
                secondo me troppe modifiche ci fanno perdere il filo ,poi magari torniamo indietro e sembra tutto ok, c'e' da distinguere l'uso pista da uso stradale e cmq bisogna trovare un compromesso fra tutta l'erogazione.

                Bisogna partire da una mappa fatta al banco ,x quel che mi riguarda ,dovrei essere sistemato ,ma il tarlo di ricercare cose nuove forse migliora da una parte e peggiora d'altra.

                ps: le temperature cambiano e sono molto importanti nelle prove

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                  #203
                  Originally posted by gioamir View Post
                  x quel che mi riguarda ,dovrei essere sistemato


                  Posti la tua mappa? Tanto provare non costa nulla

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                    #204
                    discussione utile uppp

                    non trovo quale wideband usa MIkk

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                      #205
                      Originally posted by gioamir View Post
                      discussione utile uppp

                      non trovo quale wideband usa MIkk
                      Io uso la WB primo modello ....

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                        #206
                        Originally posted by mikk View Post
                        Io uso la WB primo modello ....
                        questa puo' andar bene?


                        domanda: non c'e' qualcosa che si interfaccia con la Yec?

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                          #207
                          Originally posted by gioamir View Post
                          No la wideband che ho ? quella Dinojet....
                          la YEC non p? essere interfacciata a nulla, serve una WB che sia anche datalogger cio? acquisisca e registri i valori di cambustione, apertura acceleratore e giri motore...
                          poi gli analizzi e fai la carburazione...

                          A luned?...
                          ciao

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                            #208
                            Originally posted by mikk View Post
                            No la wideband che ho ? quella Dinojet....
                            la YEC non p? essere interfacciata a nulla, serve una WB che sia anche datalogger cio? acquisisca e registri i valori di cambustione, apertura acceleratore e giri motore...
                            poi gli analizzi e fai la carburazione...

                            A luned?...
                            ciao
                            passami qualche link dove e cosa mi serve

                            ciao

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                              #209
                              ragazzi perdonatemi, non ? proprio la sezione giusta ma non riesco a trovare risposta..cerco i dati per la mappa peppoyec per r1 06 per scarico completo akra evolution con filtro race...se qualcuno l'ha gi? mappata o sa consigliarmi chi contattare gli sarei molto grato, grazie a tutti

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                                #210
                                Originally posted by gioamir View Post
                                passami qualche link dove e cosa mi serve

                                ciao
                                questi sono i prodoti della Dinojet, io ho il primo che ? quello + vecchio

                                Dynojet's Wideband O2 sensors take your vehicles optimization to a new level. It features a wider fuel tuning capacity and increased data logging capability.


                                Dynojet's Wideband O2 sensors take your vehicles optimization to a new level. It features a wider fuel tuning capacity and increased data logging capability.


                                s? che Marcmoto ha sviluppato un software in excel che ti analizza i dati
                                Last edited by mikk; 22-11-10, 11:05.

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