Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora no.se il cavetto che mi hanno fatto funziona lo prover? domani, altrimenti ordiner? quello di ultrone ( sul sito ).
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano, non sono riucito a trovarle nel sito indicato.
Ma per caricare le mappe come si fà?
Devo inserire i valori uno per uno a mano o basta fare un " copia/incolla " di quella da te postata?
Aprendo il programma yec col pc collegato alla centralina, la schermata che esce è sempre la stessa o cambia?
Iniziami a dare maggiori info così appena ho tutto pronto sò già come operare ( come successo per il montaggio della centralina ).
Una domanda per te mikk....
Perch? nella tua mappa l'apertura farfalle ? impostata a valori diversi da quelli di base nella mappa 0 YEC?
Tu hai ad esempio valori di 60 - 80 - 100 ecc. e si ferma a 13000 giri/min
In partenza, YEC ha 75 - 95 ecc. e si ferma a 13500 giri/min
Cosa cambia?
Inoltre, non capisco cos'? il comp/fuel di cui parlavi con Mimmo!!!
Una domanda per te mikk....
Perch? nella tua mappa l'apertura farfalle ? impostata a valori diversi da quelli di base nella mappa 0 YEC?
Tu hai ad esempio valori di 60 - 80 - 100 ecc. e si ferma a 13000 giri/min
In partenza, YEC ha 75 - 95 ecc. e si ferma a 13500 giri/min
Cosa cambia?
Inoltre, non capisco cos'? il comp/fuel di cui parlavi con Mimmo!!!
ho un po' di confusione eh
Vediamo se sono riuscito ad impararequalcosa anche io...............
Il comp/fuel serve a variare di un tot tutto l'arco d'erogazione smagrendo o ingrassando.
Cio?, mettendo 5 nella casella comp/fuel si v? ad ingrassate di +5 ( credo sia % ) tutto l'arco d'erogazione, da 2000 in poi.
Comment