questa e' quella che peppo carica come impostazioni base
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
postiamo qui le mappe yec r1 08
Collapse
X
-
fra le due si nota che ultrone ha smagrito la carburazione ,regolato in maniera diversa l'anticipo e attenuato il fastidioso frenomotore
la configurazione di ultrone mi pare che fosse decatalizzatore ,terminali racing,filtro bmc e corona +2 passo 530
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postfra le due si nota che ultrone ha smagrito la carburazione ,regolato in maniera diversa l'anticipo e attenuato il fastidioso frenomotore
la configurazione di ultrone mi pare che fosse decatalizzatore ,terminali racing,filtro bmc e corona +2 passo 530
P-S.
Ma con quale programma si aprono i file? col software yec?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostInteressante.......anche se io ho un p? di timore a toccare l'anticipo ( senza nula togliere alle capacit? ultroniche ). Interessante invece ? il discorso freno motore.
P-S.
Se vuoi leggere quella che sta sulla moto, prima ne devi mettere una, e dopo vai du edit e read from Ecu.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostInteressante.......anche se io ho un pò di timore a toccare l'anticipo ( senza nula togliere alle capacità ultroniche ). Interessante invece è il discorso freno motore.
P-S.
x il discorso anticipo nessun problema la variazione non e' estrema,la mappa che monto io ora e' quella di ultrone regolato qualcosa sul freno motore e smagrido qualcosina ,ma credo che senza un bancoprove si faccia poco x minimizzare il buco dei 6000/7000Last edited by gioamir; 30-05-10, 20:29.
Comment
-
Interessante questa discussione. Io sulla mia moto x ora ho la seguente configurazione: Y Akrapovic, filtro aria BMC e terminali originali svuotati. Quale mappa andrebbe bene tra quella che carica Peppo e quella di Ultrone? Quando monter? il completo Akra dovr? cambiare la mappa?
Comment
-
Analizzate bene le 2 mappe!!!
le mappe non si guardano solamente nella pagina dei grafici ma sono da verificare i parametri base "const"
Quella di Ultrone è stata smagrita leggermente ...ma solamente sulle tabelle..
Quella di Peppo è molto Grassa!! entrambe le mappe sono a +5 su tutto l'arco della mappa..!!!
Forse il buco tra i 6000 e i 7000 è dato da questo...Last edited by mikk; 31-05-10, 08:20.
Comment
-
Al momento io sto usando la mappa base e la moto va molto bene...
Sto cercando di farmi una mappa con il Wideband spero di riuscire a far qualcosa alla Misanata di Giovedì...
PS. la mappa base YAMA è già una mappa un pò grassa e lo è di +
per chi ha i collettori originali.
Comment
-
Io non ho taccato l'anticipo..ho solo modificato le 2 mappe carburazione..
Mappa1 fatta nel pomeriggio (+caldo)
Mappa2 fatta alla mattina (+ freddo)
io monto filtro e Leo full
Comment
X
Comment