Originally posted by mikk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
postiamo qui le mappe yec r1 08
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View PostAppena tornato da Misano..nel fine settimana scarico l'ultima sessione di dati e verifico la pappa poi la posto....
comunque la moto mi sembrava girasse meglio...!!
Ho fatto anche gli staordinari a Misano...ho messo a posto anche la mappa di un ragazzo del forum...Grazie in anticipo.
Comment
-
portando a zero la Comp.Fuel/all Area e quindi togliendo un +3% di benzina su tutta l'erogazione ,il buco rimane ma la moto sale + velocemente di giri fra i 6000 e 7500 ed e' anche + reattiva di motore sotto
Comment
-
-
Ma che super mappa...
comunque date un occhio alle 2 mappe quì sotto....
la prima è la mia e la seconda è quella di Masterrace...che ringrazio...
la mia ( con Leo completo filtro e DBkiller) nei bassi è leggermente ingrassata
mentre quella di Master ( con Akra completo filtro.) nei bassi è smagrita...
Last edited by mikk; 07-06-10, 11:12.
Comment
-
Originally posted by mikk View PostMa che super mappa...
comunque date un occhio alle 2 mappe quì sotto....
la prima è la mia e la seconda è quella di Masterrace...che ringrazio...
la mia ( con Leo completo filtro e DBkiller) nei bassi è leggermente ingrassata
mentre quella di Master ( con Akra completo filtro.) nei bassi è smagrita...
Last edited by Masterace; 07-06-10, 11:33.
Comment
-
Originally posted by mikk View PostMa che super mappa...
comunque date un occhio alle 2 mappe qu? sotto....
la prima ? la mia e la seconda ? quella di Masterrace...che ringrazio...
la mia ( con Leo completo filtro e DBkiller) nei bassi ? leggermente ingrassata
mentre quella di Master ( con Akra completo filtro.) nei bassi ? smagrita...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostSolo per capire la mappa fatta da me ? stata fatta sulla base di questi valori A/F settatai...
Cos? com'? ora non ci st? capendo una mazza.
P.S.
Ma questa ? la mappa fatta l'altro giorno con la WB?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostGiusto per capire ancora meglio, posteresti i valori inseriti nella griglia dove ci sono tutti quei numerini che di base sono tutti a 0?
Cos? com'? ora non ci st? capendo una mazza.
P.S.
Ma questa ? la mappa fatta l'altro giorno con la WB?
Comment
-
Originally posted by mikk View PostFaccio prima a postarvela..
OK...ma come al solito noi siamo sempre qui a romperti i co..., i co..., i cocomeri
Iniziamo..............io non ho ancora visto cosa c'? nella mia centralina come mappa, ma se non ho capito male, di base i valori visualizzati sono tutti a 0, giusto?
Ora.........se gi? di base per la mia configurazione ( scarichi originali modificati, filtro e Y ) la mappa sembra essere grassa, mettendo la tua rischio di ingrassare ancora di pi? inizialmente per poi smagrire?
Nella schermata delle mappe, procedendo in orizzontale abbiamo il numero di giri, mentre procedendo in verticale? Non ricordo a cosa si riferisce quella colonna.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostOK...ma come al solito noi siamo sempre qui a romperti i co..., i co..., i cocomeri
Iniziamo..............io non ho ancora visto cosa c'? nella mia centralina come mappa, ma se non ho capito male, di base i valori visualizzati sono tutti a 0, giusto?
Ora.........se gi? di base per la mia configurazione ( scarichi originali modificati, filtro e Y ) la mappa sembra essere grassa, mettendo la tua rischio di ingrassare ancora di pi? inizialmente per poi smagrire?
Nella schermata delle mappe, procedendo in orizzontale abbiamo il numero di giri, mentre procedendo in verticale? Non ricordo a cosa si riferisce quella colonna.
Ma sei riuscito a leggere la tua mappa caricata ..??
Comment
-
Mi rispondo da solo...il comp fuel ? a +5, il ch? rende tutto l'arco d'erogazione pi? grasso del di 5 punti.
Ma per il resto ninz?.
Comment
-
Originally posted by mikk View Post
Ma sei riuscito a leggere la tua mappa caricata ..??
Ancora no.se il cavetto che mi hanno fatto funziona lo prover? domani, altrimenti ordiner? quello di ultrone ( sul sito ).
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano, non sono riucito a trovarle nel sito indicato.
Comment
X
Comment