Ciao,scusate l'intromissione,ho un R6 ma ho lo stesso problema,acquistata yec by peppo usata da un tizio che doveva darmi il tutto(software intendo,la mappa l'ho trovata) ma adesso ? scomparso e non mi risponde pi?.Vorrei almeno verificare che ci sia installata sulla centralina la mappa giusta!se mi potete aiutare io sono della provincia di milano e per la cena offerta pi? che volentieri!!!grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
postiamo qui le mappe yec r1 08
Collapse
X
-
ciao ragazzi grazie dell'interessamento ad entrambi,questa ? la mia mail
cristian.bergo@libero.it
e per la cena offerta comunque ad entrambi alla prima occasione!!!!
magari meglio ancora un bel ritrovo in pista ed il problema della cena ? risolto!!!
thanks!!!!
Comment
-
Originally posted by Porkypig31 View Posthelp me please... ho appena comprato una yec (peppo) usata con il cavetto usb.... ma non ho il software e le mappe base da caricare.
chi mi pu? aiutare?
(R1 07/08 con Y e scarichi arrow).
grazie
cliff6285@gmail.com
tante grazie
Comment
-
Originally posted by scossa78 View Post
These recipients of your message have been processed by the mail
server:
cliff6285@gmail.com; Failed; 5.3.4 (message too big for system)
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by Porkypig31 View Postmail inviata ma nel tuo caso non ? andata a buon fine causa:
These recipients of your message have been processed by the mail
server:
cliff6285@gmail.com; Failed; 5.3.4 (message too big for system)
ciao ciao
redice555@libero.it
Comment
-
mappe yec
clikkando sulle mappe postate si apre una pagina bianca!!!!! salvando l oggetto si crea un file .gif !!!! aiuutoooooooo!!!!!!!vi pregoooo!!!!!!!! cosa devo faree!!!!!!!!
Comment
-
Prova ad effettuare il download del file.
Una volta scaricato lo estrai ed inserisci il file nella cartella YMD-DATA.
In questo modo, quando aprirai il programma YEC potrai selezionarlo direttamente dai file.
Comment
X
Comment