Originally posted by NitroNory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
postiamo qui le mappe yec r1 08
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View PostAnalizzate bene le 2 mappe!!!
le mappe non si guardano solamente nella pagina dei grafici ma sono da verificare i parametri base "const"
Quella di Ultrone ? stata smagrita leggermente ...ma solamente sulle tabelle..
Quella di Peppo ? molto Grassa!! entrambe le mappe sono a +5 su tutto l'arco della mappa..!!!
Forse il buco tra i 6000 e i 7000 ? dato da questo...
Potresti spiegarti meglio? Personalmente io sono agli inizi col software yec e ci capisco poco, anzi nulla.
Magari un passo passo su come iniziare a modificarla visto che dici essere troppo grassa?
Il freno motore ? unico per entrambe le mappe? E come mai mappa2 sembra averne poco mentre mappa1 ne ha tanto da dare fastidio?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostPotresti spiegarti meglio? Personalmente io sono agli inizi col software yec e ci capisco poco, anzi nulla.
Magari un passo passo su come iniziare a modificarla visto che dici essere troppo grassa?
Il freno motore ? unico per entrambe le mappe? E come mai mappa2 sembra averne poco mentre mappa1 ne ha tanto da dare fastidio?
Io consiglio di partire con le variabili base come "RAM correction" e "Comp. fuel/air" a ZERO..
la mappa che ho visto postata ha il valore "Comp. fuel/air" a +5...
questo vuol dire che tutte e 2 le mappe sono di base ingrassate a + 5% di carburazione...
quindi se su una casella ho +3 in realt? ho + 8%...
Comment
-
io il comp.fuel all area ce l'ho a +3 con la mappa di ultrone,ed il buco dei 6mila si avverte
,il freno motore va molto bene
il parametro che nn capisco e' il "Comp IDL" dovrebbe essere x ila regolazione del minimo
cmq appena posso provo quella di Mikk anche se nn mi piace il frenomotore com'e' impostatoLast edited by gioamir; 31-05-10, 15:39.
Comment
-
-
Originally posted by gioamir View Postio il comp.fuel all area ce l'ho a +3 con la mappa di ultrone,ed il buco dei 6mila si avverte
,il freno motore va molto bene
il parametro che nn capisco e' il "Comp IDL"
ma se nel freno motore vari la 1 casella in alto a sx (1%-5000) ti si alza anche il minimo..Last edited by mikk; 31-05-10, 15:39.
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postcmq spero che qualcuno posti le mappe fatte al banco o con la wideband
sono le uniche + attendibili da seguire altrimenti nn se ne esce
Gioved? ne provo a rifare una nuova a Misano...
Comment
-
X
Comment