Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postiamo qui le mappe yec r1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sull'AIM non importa il canale, ma importa il canale che abiliti per l'esportazione
    quindi TPS, giri motore e lamda (A/F)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Sull'AIM non importa il canale, ma importa il canale che abiliti per l'esportazione
      quindi TPS, giri motore e lamda (A/F)...
      quindi quello posso deciderlo io ... magari contatto corrado e gli chiedo se mi dice come ? impostato il suo AIM cos? posso utilizzare il tuo SW che hai gi? modificato per lui... o no?

Comment

• Font Size
        Con AIM ho fatto una cosa semplificata....bisogna copiare le colonne ( tps/giri/AF)dal file excel dell'AIM e incollarle sul mio ...

Comment

• Font Size
          Con AIM ho fatto una cosa semplificata....bisogna copiare le colonne ( tps/giri/AF)dal file excel dell'AIM e incollarle sul mio ...
          per? non ho ancora ben capito... puoi quindi inviarmi il SW o devo prima mandarti i dati AIM? ... io il copia-incolla ci arrivo a farlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mindfulness View Post
            per? non ho ancora ben capito... puoi quindi inviarmi il SW o devo prima mandarti i dati AIM? ... io il copia-incolla ci arrivo a farlo
            miikkkk

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              miikkkk
              Prima mi servono i dati della AIM per vedere se l'esportazione ? uguale...o devo correggere il sw

Comment

• Font Size
                Prima mi servono i dati della AIM per vedere se l'esportazione ? uguale...o devo correggere il sw
                OOOOKK!!! allora mi sbrigo a montare l'AIM

Comment

• Font Size
                  la moto ? con akra completo senza db killer tra un p? metter? filtro race, qualcuno ha una mappa da postare per questa configurazione?

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi,qualcuno mi puo' aiutare?!ho un piccolo problema con la centra yec della mia r1 08,in pratica la moto e ancora con la mappa base e volevo madificarla un po..mi sono procurato il programma ke e xo la versione 1.1.1.,e compatibile cn la r1 08?!..poi ho acquistato il cavo usb da rs,quello con il chip ftdi..ttl-232r-3v3-we,ho installato i driver del cavo e la periferica funziona correttamente!,il cavo lo collegato come suggerito sul forum:filo giallo pin 14,filo arancione pin 21..connettore piccolo!nero e marrone del cavo a massa con la batteria.ora quando vado ad aprire il programma ed accendo il quadro della moto non succede proprio nulla,la barra degli strumenti del programma in alto a sinistra rimane inattiva,tranne la figura delle cartelle!,ora x accedere alla barra degli strumenti metto un base data di una r6 ke mi ha dato il ragazzo ke mi ha passato il programma,solo cosi mi fa accedere agli strumenti..poi faccio read from ecu e nn succede un casso!! esce solo una scritta ke dice in pratica ke la centralina nn comunica!!da cosa puo dipendere?dal programma o perke nel base data nn ho nessuna mappa per la r1?.tengo a precisare ke la centralina la fatta russo ed ha ancora la mappa base.confido nella vostra esperienza.grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                      ciao tutti,
                      vorrei chiedere a Mikk un favorone:
                      potresti inviarmi sulla mail la mappa che hai preparato con scarico completo e filtro? perch? qll che hai postato non riesco ad aprirla.
                      grazie mille
                      la mail ?: eliamazza@aliceposta.it

ciaooo

Comment

• Font Size
                        io ne ho ricevuto uno circa + di 1 anno fa...era una delle prime versioni...
                        quando ho provato a contattarlo sul forum spiegando che ero in possesso del sw e che avevo bisogno di consigli..il tipo mi ha risposto scocciato chiedendomi chi me lo aveva dato
                        e che la versione che possedevo era vecchia...

A quel punto ho deciso di farmelo da solo....!!
                        PS. se tutti ci comportassimo cos? potremmo anche chiudere i forum...!! e per ogni mappa fatta dovrei chiedere 10?!!
                        Non mi stupisco dell'atteggiamento di questo meccanico .

Comment

• Font Size
                          io ho il programma di marcmoto e ho sempre ricevuto tutte le spiegazioni del caso e come me ne conosco tanti altri ...sia per la racing kawa che per pwc, e con diversi tipi di acquisizione dati, aim, dynojet, innovate motorsport ecc.. in merito alla yec non so dirvi che non ho esperienza.

certo che se uno non vuole pagare il programma ma poi avere spiegazioni dall'autore dalle mie parti si dice volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Comment

• Font Size
                            help me please... ho appena comprato una yec (peppo) usata con il cavetto usb.... ma non ho il software e le mappe base da caricare.
                            chi mi pu? aiutare?
                            (R1 07/08 con Y e scarichi arrow).
                            grazie

Comment

• Font Size
                              indirizzo mail per mandare il tutto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                                indirizzo mail per mandare il tutto?

alessandro31@tin.it

? scontato ma se sei delle parti di RE o MO ti devo cena, come minimo!

Comment

X
                                Working...
                                X