Originally posted by dioniso
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postiamo qui le mappe yec r1 08
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Originally posted by mikk View PostIo uso la WB primo modello ....
Se si interfaccia con le Power Commander:
1. funziona come sistema autoadattivo della carburazione sulla centralina aggiuntiva, o serve solo a mostrarti l'andamento della carburazione per poi doverla correggere tu, intervenendo manualmente sulla tua mappa caricata in centralina?
2. Se va intefacciata con le centraline Power Commander, ? compatibile con la III o con la V o entrambe?
Scusa la pioggia di domande e grazie in anticipo
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la Wide Band ? un sistema stand alone che acquisisce i dati che poi dovranno essere analizzati...
se cerchi un sistema autoadattativo serve la PCV o altra marca di centraline...
la cosa positiva della WB ? la facilit? di installazione e di setup mentre il vero lato negativo ? che la Dinojet non fornisce alcun software per l'analisi dei dati...
per questa ragione ho perso 6 mesi per crearmene uno personale...!!
come ho scritto io ho un WB1, l'ho trovata a un ottimo prezzo in USA sulla baia...
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Visto che si parla di WB e autotune, in un'altro topic Ultrone faceva presente di una centralina autotune precisamente la Motty AFR Tuner http://www.mottyelectronics.com/ che si potrebbe interfacciare alla Yec ma con qualche difficolt? di installazione, qualcuno la conosce, esperienze ?
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Originally posted by Al3xR1 View PostVisto che si parla di WB e autotune, in un'altro topic Ultrone faceva presente di una centralina autotune precisamente la Motty AFR Tuner http://www.mottyelectronics.com/ che si potrebbe interfacciare alla Yec ma con qualche difficolt? di installazione, qualcuno la conosce, esperienze ?
Comunque il pregio ? che nel manuale ? spiegato tutto il sistema di cablaggio punto per punto per ogni moto supersport.
Se fosse autoadattiva come descritto, sarebbe comunque un bell'aggeggino. Monti, vai e fa tutto lei. Compatibile con la YEC... Un cambio elettronico potrebbe coesistere a parte... Credo anche un TC.
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Qualcuno gentilmente ha una mappa da inserire nella mia prossima YECchizzata x la seguente configurazione di una R1 2008? Terminali Akra, decatalizzatore Akra e filtro aria BMC standard. Grazie in anticipo.
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Originally posted by NitroNory View PostQualcuno gentilmente ha una mappa da inserire nella mia prossima YECchizzata x la seguente configurazione di una R1 2008? Terminali Akra, decatalizzatore Akra e filtro aria BMC standard. Grazie in anticipo.
Lasciami il tuo indirizzo e-mail che appena ho un secondo ti invio la mappa
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Originally posted by pelison View PostFino a poco tempo fa ho avuto la tua stessa identica configurazione....
Lasciami il tuo indirizzo e-mail che appena ho un secondo ti invio la mappa
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Originally posted by NitroNory View PostQuindi mi vorresti dire che cmq partendo da una base, bisogna poi adattarla alle condizioni meteo?
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Originally posted by gioamir View Postcredo di si ,non avendo + la sonda ,una mappa che andava bene a 30gradi a 10 gradi la carburazione varia e la mappa nn e' come prima ,forse con l'autotune che dialoga con la yec dovrebbe fare questo
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Originally posted by gioamir View Postcredo di si ,non avendo + la sonda ,una mappa che andava bene a 30gradi a 10 gradi la carburazione varia e la mappa nn e' come prima ,forse con l'autotune che dialoga con la yec dovrebbe fare questo
Qualcuno mi corregga se ho detto una boiata.
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostNon vorrei dire una caxxata, ma credo tu sia in errore. Avendo una temp esterna inferiore, non ? la sonda lambda che la legge, bens? il sensore posto nella presa d'aria sinistra.
Qualcuno mi corregga se ho detto una boiata.
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