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postiamo qui le mappe yec r1 08

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    #181
    Consiglio...
    prendi la mappa di Russo, la apri con il programma la salvi con un altro nome giusto per farne una copia da pasticciare e non perdere quella originale..

    apri la mia, vai sulla mappa fuel che ti interesa selezioni tutte le caselle
    ctrl+C (copia)...riapri quella che hai salvato con un altro nome..vai sulla tabella fuel che vuoi cambiare...selezioni la prima casella in alto a sx ctrl+V
    (incolla)...salvi il tutto e la carichi sulla ECU...

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      #182
      Originally posted by mikk View Post
      Non le avevo viste...
      belle Gio...
      ma quando scendete in pista togliete almeno la targa..!!



      Forse non ho capito...

      in tempo reale e caricandole una alla volta..??

      hai il selettore mappe??
      il porta targa e' utile a chi sta dietro x nn prenderlo a sassate
      e molti me li metto dietro

      a parte tutto quello after si rompevano quello originale e' il migliore ...cmq la pigrizzia di smontare e rimontare ognivolta anche se in strada in due anni ci sono andato 4 volte
      Last edited by gioamir; 26-06-10, 17:35.

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        #183
        Originally posted by gioamir View Post
        il porta targa e' utile a chi sta dietro x nn prenderlo a sassate
        e molti me li metto dietro

        a parte tutto quello after si rompevano quello originale e' il migliore ...cmq la pigrizzia di smontare e rimontare ognivolta a che se in strada in due anni ci sono andato 4 volte
        rotto la scorsa settimana

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          #184
          secondo voi con questo caldo infernale ? meglio modificare qualche parametro?

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            #185
            Originally posted by pelison View Post
            rotto la scorsa settimana
            Non ho capito...ma l'hai rotto col cambio elettronico o senza?

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              #186
              Oggi finalmente ho trovato il cavetto che mi era arrivato il 2 luglio. Lo avevano consegnato a mio pafre che a sua volta lo aveva riposto nel sottoscala di casa mia.
              Me ne sono accorto solo oggi, quando ho chiamato la RS sentendomi dire che risultava consegnato il 2.
              Mi sono messo subito all'opera per vedere se funzionava e se riuscivo a farlo funzionare.
              Tutto OK.

              Ora credo di aver capito il motivo per cui non sentivo quella risposta rapidissima all'acceleratore.............quella da tutti decantata...........

              Io avevo chiesto a Russo una mappa_2 pi? dolce, da bagnato.
              Per fare ci?, ha agito sull'apertura delle valvole a farfalla ( la voce che c'? prima del freno motore ). I valori sulla mappa base standard sono tutti 0, zero, mentre sulla mia, nella prima fase di apertura erano addirittura a -25.

              Se riesco posto la mappa, altrimenti lo far? Mikk domani.........cos? possiamo analizzare tutte le varie voci.

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                #187
                io con l'ultima mappa di Mikk ,quella x collettori originali , penso di aver trovato un giusto compromesso,erogazione molto lineare a buco dei 7000 quasi inesistente,ho solo tolto freno motore ,ora lavorero' di fino

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                  #188
                  Originally posted by gioamir View Post
                  io con l'ultima mappa di Mikk ,quella x collettori originali , penso di aver trovato un giusto compromesso,erogazione molto lineare a buco dei 7000 quasi inesistente,ho solo tolto freno motore ,ora lavorero' di fino


                  E' quella che ho caricato anch'io.............la prover? sabato con Nitronory

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                    #189
                    Vista questa mattina...
                    Premetto che ? quasi impossibile realizzare una mappa da bagnato solo con la carburazione...si pu? addolcire l'erogazione e la risposta al gas ingrassando molto la carburazione ma alla fine la differenza tra le 2 mappe ? minima...
                    mentre se si agisce su acceleratore e anticipo si che si fa un egregio lavoro...
                    diciamo che il Peppo ti ha realizzato una mappa da bagnato...!!




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                      #190
                      Chi me la manda sulla mail questa mappa?

                      dibegk@hotmail.com

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                        #191
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Chi me la manda sulla mail questa mappa?

                        dibegk@hotmail.com


                        Fatto.

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                          #192
                          Originally posted by gioamir View Post
                          io con l'ultima mappa di Mikk ,quella x collettori originali , penso di aver trovato un giusto compromesso,erogazione molto lineare a buco dei 7000 quasi inesistente,ho solo tolto freno motore ,ora lavorero' di fino


                          Anche io mi st? trovando bene, ma ho l'impressione che l'allungo sia un p? fiacco rispetto a prima ( prima della yeccatura ). Comunque credo sia solo un'impressione dovuta al fatto che ora la moto, dopo aver sistemato anche l'apertura delle valvole a farfalla che sulla mia erano a -25%, spinga gi? dai bassi in maniera impressionante.
                          Basta pensare che nell'uscita di sabato, nel solito percorso che facciamo quando usciamo per strada, tenevo una/due marce pi? alte, tanto non avevo alcun problema di tiro in uscita

                          Ora una domanda.........con i parametri di freno motore di Mikk non mi ci sono trovato molto bene per un solo motivo. In fase di decelerazione ( percorso urbano ) quando la moto arrivava a 3500 giri, non ne voleva sapere di scendere ulteriormente.
                          Anche tirando la frizione, rimaneva sui 3500/3000 giri per poi scendere sui 2000 abbondanti dopo qualche secondo. Questo per m? ? fastidioso nell'uso cittadino normale.
                          Ora ho settato il freno motore ad 1 e regolato il minimo impostando 0.5 come valore. V? molto meglio, ma volevo sapere se............
                          Sulla tabella per la regolazione del freno motore, i valori partono da 5000 giri. Presumo che se io imposto 4 a 5000 giri, ? un valore che mi porto da 5000 giri in gi?. Se invece io volessi mettere come valore 4 dai 5000 giri ai 3000 giri e poi impostarlo a 0 ( zero ) dai 3000 giri in gi?, si pu? fare?
                          La tabella ? modificabile nel numero di giri? Si possono aggiungere altre colonne?

                          Spero di essere riuscito a spiegare quello che intendevo dire.

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                            #193
                            le olonne non si possono aggiungere, ma puoi cambiare i giri di riferimento...

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                              #194
                              Originally posted by mikk View Post
                              le olonne non si possono aggiungere, ma puoi cambiare i giri di riferimento...

                              OK, perfetto.

                              Puntuale e preciso come sempre.................



                              P.S.

                              Hai gi? chiesto in Yamaha suppebbike se hanno bisogno di qualcuno che gli metta a posto l'elettronica? Si s? mai nella vita

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                                #195
                                si la mappa di mikk x noi rimane un po accelerata sotto
                                ,fastidioso x uso stradale,credo che basti ingrassare un po quei giri

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