Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei sbagliarmi ma mikk suggerisce di fatti di copiare i valori di mappa_2 per noi comuni mortali (senza collettori after + db-killer)....
Evidentemente mappa_1 ? stata ingrassata leggermente agli alti perch? fatta senza db-killer
Giusto mikk?
Giusto...tra 1 e 2 la differenza ? minima...la 1 la suggerivo a gio per il mugello..
senza DB e acceleratore a paletta..
Allego l'evoluzione dell'ultima mappa che ho postato..
Map1 ? la vecchia map2 corretta ai bassi e leggermente + grassa in alto (senza DBkiller)
Map2 ? la vecchia map2 ma corretta ai bassi...
PS.. copiate solo le tabella Fuel ( selezionate CTRL+C..aprite la vostra selezionate solo la prima casella in alto a sx e CTRL+V) perch? il resto dei parametri come il minimo, il cambio ecc. ognuno ha i suoi) vero Pelison..
ciao
mikk qui sul forum siamo tutti amici... perci? dammi pure del coglio**!!!!
Non mi offendo e me lo merito
Di nuovo grazie per avermi aiutato
P.S. prover? la tua mappa questo week-end (avendo i db-killer modificati magari provo a fare una via di mezzo tra mappa_1 e mappa_2 dell'ultima versione che hai postato, che dici???)
mikk qui sul forum siamo tutti amici... perci? dammi pure del coglio**!!!!
Non mi offendo e me lo merito
Di nuovo grazie per avermi aiutato
P.S. prover? la tua mappa questo week-end (avendo i db-killer modificati magari provo a fare una via di mezzo tra mappa_1 e mappa_2 dell'ultima versione che hai postato, che dici???)
Non mi permetterei mai...
la differenza ? veramte minima che la via di mezzo ? inutile...
provale entrambe...la differenza (se lsi sente) ? sul rettilineo a gas aperto e dai 9000 in su
Ma si.... se il tempo permette sabato esco e provo sia mappa_1 che mappa_2. Essendo modificati i miei db e la modifica della mappa minima dovrei trovarmi a pennello con la 1°...
ma ero partito dalla mia che con dbkille era magra in alto xchè scarica meno..
Ricapitoliamo, giusto per capire meglio perchè mi sono un pò perso.................io che ho collettori originali, Y, e scarichi originali svuotati e senza dbk, devo utilizzare mappa1 o mappa2 aggiornate?
In sostanza la differenza tra le 2 qual'è.
Mappa1 è leggermente più grassa ( oltre alla revisione per i bassi ) agli alti per chi non usa il dbk ( e dovrebbe fare al caso mio ).
Mappa2 è solo revisionata ai bassi e leggermente più magra agli alti rispetto alla 2 ( per chi usa i dbk ).
Esatto?
Altra cosa.......queste mappe si discosteranno molto per l'utilizzo della moto quest'inverno? O bisognerà modificarle nuovamente? E di quanto eventualmente?
E stavolta un coglio** me lo sono preso io.............
pelison........? tutta colpa tua. L'hai fatto incazzare e poi ha scaricato su di m?
Ovviamente scherzo eh?
Grazie Mirko...........
P.S.
Se tutto v? bene a settembre dovrei salire s?...........vengo a vedere un mio amico terrone trasferitosi a Torino e che ha iniziato a gareggiare.......mi d? i pass
Quindi potremmo incontrarci cos? mi paghi da bere.............ops, sono io a doverti da bere
E stavolta un coglio** me lo sono preso io.............
pelison........? tutta colpa tua. L'hai fatto incazzare e poi ha scaricato su di m?
Ovviamente scherzo eh?
Grazie Mirko...........
P.S.
Se tutto v? bene a settembre dovrei salire s?...........vengo a vedere un mio amico terrone trasferitosi a Torino e che ha iniziato a gareggiare.......mi d? i pass
Quindi potremmo incontrarci cos? mi paghi da bere.............ops, sono io a doverti da bere
Eh si si... tra mappe, problemi al cambio e info varie mi sa che l'ho stressato alla morte il povero mikk
S C U S A C I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Resta sempre un grande... risolve sempre tutti i problemi. Gentilissimo mikk!!!
Anche se qualche volta si potrebbe fare... ovviamente parlo per me, Mimmo credo sia LEGGERMENTE lontano!!!
Quante birre che ti devo!!! Vai a casa a piedi, altroch? in R1
Anche se qualche volta si potrebbe fare... ovviamente parlo per me, Mimmo credo sia LEGGERMENTE lontano!!!
Quante birre che ti devo!!! Vai a casa a piedi, altroch? in R1
Sicuramente senza R1...in starda non ci vado +...preferisco questo...
ma no quale corso ,avevo la mezza giornata e me li sono trovati in pista e qualche giro l'ho fatto mettendomi dietro,alla fine ho portato a casa il casco firmato
Comment