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Ma è sempre meglio partecipare no?
x il freno motore uso la base di partenza di Ultrone ,poi x i miei gusti l'ho diminuita un po in alcuni punti ,
cmq + aumenti il valore e meno freno motore si ha
ho provato questa ed il buco fra i 7 e 8mila mi sembra quasi annullato ,per la configurazione moto che ho io(filtro bmc e solo scatalizzatore) ho anche tolto un punto di benzina su tutti i valori,non mi piace il freno motore ancora troppo insistente e noto un buco di erogazione + insistente sui3.5mila giri
ma in pista serve a poco,martedi' la provo al muggio
Ma questo buco aquando lo avverti..?? alla riapertura del gas...?
Ma questo buco aquando lo avverti..?? alla riapertura del gas...?
il buco dei 3,5mila lo avverto quando apro tutto il gas di 2 o 3
cmq son tornato dal mugello e la tua mappa mi piace, moto progressiva e sempre ben gestibile spalancando a tutte le curve il gas , il buco 6/7mila inavvertibile
mi pare meglio la mappa 2
giornata nn eccessivamente calda ed uggiosa fra prima e dopo la mia mezza giornatina,
cmq tutto ok nn ho migliorato il mio 2.12 fatto l'annoscorso con centralina originale,pero' la moto cosi' mi piace avrei tolto ancora un po di frenomotore ,tendo a frenare un po prima quindi mi piace che poi scorra
Secondo me sta parlando della configurazione utilizzata da mikk a Misano l'ultima volta, affinata con la wide band.
All'interno ci sono Mappa_1 e Mappa_2.... si trova meglio con la seconda.
Se vai indietro qualche pagina trovi postato il file di mikk....
Secondo me sta parlando della configurazione utilizzata da mikk a Misano l'ultima volta, affinata con la wide band.
All'interno ci sono Mappa_1 e Mappa_2.... si trova meglio con la seconda.
Se vai indietro qualche pagina trovi postato il file di mikk....
Si, ricordo che Mikk aveva postato due mappe.
La prima fatta quando la temperatura est. era di 18? e la seconda poco tempo f?.
Non mi ero accorto per? che all'interno della mappa postata vi erano due mappe...........scusate il gioco di parole
Si, ricordo che Mikk aveva postato due mappe.
La prima fatta quando la temperatura est. era di 18? e la seconda poco tempo f?.
Non mi ero accorto per? che all'interno della mappa postata vi erano due mappe...........scusate il gioco di parole
Mimmo parla delle 2 mappe che selezioni tramite lo switch
Perch? ti aspettavi di imparare qualcosa in una giornata cos? ??
Diciamo che io lo avrei fatto pi? per il ricordo di aver incontrato loro e per l'esclusivit? dell'evento..che per l'aspettativa che mi insegnassero qualcosa di reale..
soprattutto a caro prezzo..mi sembra mille euro..giusto?
il buco dei 3,5mila lo avverto quando apro tutto il gas di 2 o 3
cmq son tornato dal mugello e la tua mappa mi piace, moto progressiva e sempre ben gestibile spalancando a tutte le curve il gas , il buco 6/7mila inavvertibile
mi pare meglio la mappa 2
giornata nn eccessivamente calda ed uggiosa fra prima e dopo la mia mezza giornatina,
cmq tutto ok nn ho migliorato il mio 2.12 fatto l'annoscorso con centralina originale,pero' la moto cosi' mi piace avrei tolto ancora un po di frenomotore ,tendo a frenare un po prima quindi mi piace che poi scorra
2.12 da sti due nn ho imparato nulla
Ma giri con certi dilettanti..!!
ho capito...la seconda rispetto alla prima ? un filo + magra e x te che hai i collettori originali va meglio...
datemi un p? di tempo che vi posto l'ultima versione e te la correggo ai bassi....
ma senza esagerare!!....perch? se te la smagrisco troppo poi la moto strappa
Devo dire ch con il rapporto a 12.8 ai bassi suggerito da Peppo la moto si guida bene...non startta e non ha + quell'effetto ON/OFF...
Allego l'evoluzione dell'ultima mappa che ho postato..
Map1 ? la vecchia map2 corretta ai bassi e leggermente + grassa in alto (senza DBkiller)
Map2 ? la vecchia map2 ma corretta ai bassi...
PS.. copiate solo le tabella Fuel ( selezionate CTRL+C..aprite la vostra selezionate solo la prima casella in alto a sx e CTRL+V)
perch? il resto dei parametri come il minimo, il cambio ecc. ognuno ha i suoi)
vero Pelison..
ciao
Allego l'evoluzione dell'ultima mappa che ho postato..
Map1 ? la vecchia map2 corretta ai bassi e leggermente + grassa in alto (senza DBkiller)
Map2 ? la vecchia map2 ma corretta ai bassi...
PS.. copiate solo le tabella Fuel ( selezionate CTRL+C..aprite la vostra selezionate solo la prima casella in alto a sx e CTRL+V)
perch? il resto dei parametri come il minimo, il cambio ecc. ognuno ha i suoi)
vero Pelison..
ciao
Perch? hai ingrassato su mappa1? Ma per noi comuni mortali che abbiamo i collettori originali ( anche se con scarichi svuotati senza db killer ) non ? gi? grassa?
Perch? hai ingrassato su mappa1? Ma per noi comuni mortali che abbiamo i collettori originali ( anche se con scarichi svuotati senza db killer ) non ? gi? grassa?
Non vorrei sbagliarmi ma mikk suggerisce di fatti di copiare i valori di mappa_2 per noi comuni mortali (senza collettori after + db-killer)....
Evidentemente mappa_1 ? stata ingrassata leggermente agli alti perch? fatta senza db-killer
Perch? hai ingrassato su mappa1? Ma per noi comuni mortali che abbiamo i collettori originali ( anche se con scarichi svuotati senza db killer ) non ? gi? grassa?
ma ero partito dalla mia che con dbkille era magra in alto xch? scarica meno..
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