Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One o Power Pure x R1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power One o Power Pure x R1?

Ciao gente,
    dopo aver provato per 7 mila km, per la prima volta, delle continental sulla mia R1 (prima montavo sempre le Pirelli Supercorsa in mescola, anche per l'ustilizzo in strada), mi sono deciso di montare le nuove Michelin Power Pure, oppure in alternativa le Power One.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito, considerate che raramente vado in pista.

Attendo vostre notizie.

p.s. le power Pure li prenderei 250 eurozzi gi? montate (per via del gommista amico).

• Font Size
    Se ti può interessare ho finito da poco un treno di Power One in mescola, mescola B anteriore e A posteriore (media+soffice) ed oggi ho provato le Racetec (NON Interact) K0 al posteriore e K1 sull'anteriore..... il risultato è che con Metzeler mi trovo molto meglio rispetto alle Michelin (conta che come mescole siamo circa l&#236.
    Ciò che posso consigliarti, se sei uno che va veramente, è di lasciar perdere le Continetal, evitare le Michelin e stare su Pirelli/Metzeler. Alternativa valida Dunlop.
    Per stare sul sicuro monta Metzeler Racetec K3 Interact.... NON TE NE PENTIRAI!!!!

P.S. utilizzo esclusivamente strada per ora... in pista non posso darti riferimenti!!

Comment

• Font Size
      giri x strada con delle k1/k0 ????

mah........personalmente le lo provate anchio in mescola da pista + volte le gomme in strada e per me, a parte nei mesi + caldi e dove gli asfalti stradali fanno davvero cagare ,non c è nessun vantaggio a montare le mescole da pista in strada anzi praticamente non si scaldano MAI amenochè non tiri come un dannato dall'inizio alla fine,condizione non sempre facile e conveniente in strada

p.s. quoto tutto le pirelli/metzeler sono delle gran gomme
      Last edited by bosco_RR; 30-05-10, 20:58.

Comment

X
      Working...