Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarcie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarcie....

ciao..

allora da pochissimo sono diventato possesore di una bellissima r6 2005 solo pista mai immatricolata...

siccome ho venduto la moto stradale...qualche soldino posso sputtanarlo in frocierie....ahah

pensavo come prima cosa il contamarcie...( so che non è la cosa piu utile....ma mi piace vedere i numerini...aahha)

ho visto che i prezzo sono molto bassi...si parla di 50 60 euro un modello base..

COSA MI CONSIGLIATE STARLINE...O GPT... qual è il piu facile da installare...devo talgiare fili??? da settare è semplice'???

grazie yamachisiti....
    Last edited by turboazeta; 29-05-10, 18:13.

• Font Size
    ops HO SCRITTO CONTAMARCIE...AHHAHAH

Comment

• Font Size
      avevo lo starline..ma c'e uno gipro xtipe che non devi tagliare fili io adesso devo montarlo esce con il cablaggio specifico lo commercializza la dynojet per me e molto bello!informati anche su questo!

starline o gpt modello base meglio lo starline

Comment

• Font Size
        GUARDA Meno fili ho tagliare meglio è.....anche se costasse di piu...

dove posso trovarlo in vendita su internet??

Comment

• Font Size
          non proprio...diciamo che hai il connettore tripolare da bypassare col suo ma alimentazione e giri li devi cmq prendere dagli altri cablaggi
          io l'ho preso sulla baia dalla GB

Comment

• Font Size
            quindi dovendolo anche io ancora montare!cosa collega quel connettore tripolare?e alimentazione e giri c'e la guida nelle istruzioni vero?

Comment

• Font Size
              Il gipro funziona bene.
              Prendilo rosso che con i colori chiari e il verde al sole si vede poco.
              Last edited by Berserk; 30-05-10, 02:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                quindi dovendolo anche io ancora montare!cosa collega quel connettore tripolare?e alimentazione e giri c'e la guida nelle istruzioni vero?
                velocit? e massa
                ci sono le istruzioni cmq i giri li puoi prendere dal connettore del pickup e l'alimentazione da qualsiasi fonte sotto chiave (es interruttore luce post)

Comment

• Font Size
                  io ho uno starline....una cagata pazzesca!...da montare ovviamente.....

Comment

• Font Size
                    Cmq secondo me il contamarce è una gran cosa! Ogni tanto in pista sbagliavo la marcia ed entravo con una marcia in meno. Mi è capitato 5 o 6 volte! Sarà il mio prossimo acquisto (che mi farò montare dal meccanico dato che di fili so ben poco)!

Comment

• Font Size
                      provaci da solo
                      se mai provi (e non è così difficile) mai ci riuscirai da solo
                      se hai bisogno di consigli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Cmq secondo me il contamarce ? una gran cosa! Ogni tanto in pista sbagliavo la marcia ed entravo con una marcia in meno. Mi ? capitato 5 o 6 volte! Sar? il mio prossimo acquisto (che mi far? montare dal meccanico dato che di fili so ben poco)!

non volevo dirlo..ma anche a me.....succedeva ogni tanto..tanto e vero che io le marcie le conto quando giro in pista.... SONO L UNICO CRETINO???ahah

cmq credo che optero per uno starline...visto che costa poco ed ? facile istallarlo....

Comment

• Font Size
                          io tratto starlane e devo dire che i miei clienti sono tutti soddisfatti.

Comment

• Font Size
                            Io utilizzo il contamarce GPT e mi trovo bene...pagato 50€...
                            il montaggio è semplice e se ci sai fare un pò non serve tagliare fili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              non volevo dirlo..ma anche a me.....succedeva ogni tanto..tanto e vero che io le marcie le conto quando giro in pista.... SONO L UNICO CRETINO???ahah

cmq credo che optero per uno starline...visto che costa poco ed ? facile istallarlo....
                              No no guarda che lo faccio anche io!!xo' ogni tanto io perdo il conto x l'emozione!!XD.

Comment

X
                              Working...
                              X