Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria economica R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batteria economica R6

    CIAO

    mi servirebbe una batteria economica per la r6...visto che la uso solo pista non sono intezionato a spendere tanto...

    che modello serve'?? ho visto che ? tipo "sdraiato .....ma ci sta anche in verticale......

    sopratutto che amperaggio deve avere ??? perche non ce scritto sulla batteria vecchia...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by turboazeta View Post
    CIAO

    mi servirebbe una batteria economica per la r6...visto che la uso solo pista non sono intezionato a spendere tanto...

    che modello serve'?? ho visto che ? tipo "sdraiato .....ma ci sta anche in verticale......

    sopratutto che amperaggio deve avere ??? perche non ce scritto sulla batteria vecchia...
    per esperienza di batterie low cost ce ne sono tante ma...meno la usi e meno ti durano...piuttosto vedi se riesci a trovare una yuasa originale a prezzo.... gia anche quelle hanno diminuito le prestazioni a causa di una legge sull'inquinamento che ha costretto i produttori a ridurre la quantit? di piombo presente... figurati le altre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turboazeta View Post
      CIAO

      mi servirebbe una batteria economica per la r6...visto che la uso solo pista non sono intezionato a spendere tanto...

      che modello serve'?? ho visto che ? tipo "sdraiato .....ma ci sta anche in verticale......

      sopratutto che amperaggio deve avere ??? perche non ce scritto sulla batteria vecchia...
      Io ho preso la seconda Okyani: vanno bene e si trovano intorno ai ?50 spedite. Se vuoi ti mando il link

      Comment

      X
      Working...
      X