Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC............montata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il freno motore e' unico x entrambe le mappe e quello modificato da ultrone x me va bene e usandola in strada secondo me fa risparmiare anche benzina ,la moto scorre di + , anche se i freni li devi usare maggiormente quando servono

le mappe precaricate da peppo sono molto grasse .

da parte mia sento molto + compressione negli scarichi rispetto a prima ed un sound + cattico nonostante abbia solo descatalizzato
    Last edited by gioamir; 30-05-10, 20:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by weekdgl View Post
      doh , chiedo umilmente scusa, ma quando ho letto della storia della tua YEc, del corriere e tu che non c'eri e tutto il resto, avevo gi? scritto
      e ho lasciato il mess ..pardon
      Figurati.........era solo per dire

Comment

• Font Size
        Per chi ha la yec altra domanda. Ma a voi il limitatore quando entra in funzione? 14500?

Sbaglio o rispetto all'originale l'entrata in funzione del limitatore ? pi? soft?
        Prima, da originale, quando entrava il imitatore c'era un taglio netto e brusco, mentre ora si percepisce a malapena? E' normale con yec?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Per chi ha la yec altra domanda. Ma a voi il limitatore quando entra in funzione? 14500?

Sbaglio o rispetto all'originale l'entrata in funzione del limitatore ? pi? soft?
          Prima, da originale, quando entrava il imitatore c'era un taglio netto e brusco, mentre ora si percepisce a malapena? E' normale con yec?

Entra un po prima dei 14000, mi pare 13800, secondo me si sente bene l-entrata del limitatore.
          C'e' da dire che con la yec il contagiri e piu preciso quindi i giri letti sono pressoche quelli reali mentre originale sballa parecchio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Entra un po prima dei 14000, mi pare 13800, secondo me si sente bene l-entrata del limitatore.
            C'e' da dire che con la yec il contagiri e piu preciso quindi i giri letti sono pressoche quelli reali mentre originale sballa parecchio!
            Ma in configurazione strada o pista? ( mi riferisco alla strumentazione )
            A m? il contagiri ? arrivato fino a 14500

Inizio a preoccuparmi....c'? qualcosa che non v??

Comment

• Font Size
              il limitatore lo puoi regolare dai 15mila in giu'

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioamir View Post
                il limitatore lo puoi regolare dai 15mila in giu'
                Posso regolarlo io?

Procedura?
                Last edited by MimmoR1'07; 31-05-10, 18:10.

Comment

• Font Size
                  Posso regolarlo io?

Procedura?
                  dal programma yec mi pare che si chiami ''rev.limiter offset'' mi aumenti il valore e prima interviene ,ovvero se lo metto a -500 il limitatore entra a 14500
                  Last edited by gioamir; 31-05-10, 18:30.

Comment

• Font Size
                    Ma in configurazione strada o pista? ( mi riferisco alla strumentazione )
                    A m? il contagiri ? arrivato fino a 14500

Inizio a preoccuparmi....c'? qualcosa che non v??
                    Se hai la configurazione con conta KM l'errore sui giri motore rimane..
                    dato che la strumentazione rimane in modalita Starda

Comment

• Font Size
                      la mia e in modalita race!!!
                      Consiglio lascia stare il limitatore di giri ne hai gia abbastanza!

Comment

• Font Size
                        ragazzi ho spedito anch'io!
                        ma mi chiedevo che succede col contakm vero e proprio? non il tachimetro insomma, maquello che conta i km fatti parziali e totali...
                        rimane questa funzione? e la memoria si perde dopo il flash? io mica mi ricordo quanti km aveva esattamente... ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          la mia e in modalita race!!!
                          Consiglio lascia stare il limitatore di giri ne hai gia abbastanza!
                          Forse non hai capito.il problema non ? che voglio toglierlo, ma metterlo. Cos? com'? ora arriva a fondo scala.

Comment

• Font Size
                            se hai trovato il cavetto lo puoi impostare dal programma per la yec

Comment

X
                            Working...
                            X