Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC............montata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YEC............montata

Ho appena finito di completare il tutto. Queste le impressioni accendendo per la prima volta la moto ( a breve le impressioni in sella )

Ho portato la moto fuori per metterla in moto, scaldarla un p? per vedere il funzionamento delle ventole......ho notato per? che stenta a partire.

L'accensione non ? quasi immediata come pima, ma devo tenere il pulsante d'avviamento premuto per un bel p?. Dovuto a?

Magari pu? essere la batteria che dopo due settimane che non prendevo la moto e scesa un p??

Poi ho anche notato ( ad orecchio ) che la moto sale di giri in un modo incredibile, ma, appena tocco il gas ( dal minimo ) ? come se tendesse ad ingolfarsi. E' normale? E' cos? anche per voi?

( avevo inserito lo stesso messaggio nel vecchi post "spedita", ma ne ho aperto un altro visto che oramai bisogna iniziare col descrivere le impressioni con la yec.......se ho sbagliato i mod possono chiuderla )
    Last edited by MimmoR1'07; 29-05-10, 11:49.

• Font Size
    Hai preso anche il cavetto per interfacciarla con il computer?
    In quel caso potresti verificare che mappa ? caricata..e vedere i valori impostati

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Hai preso anche il cavetto per interfacciarla con il computer?
      In quel caso potresti verificare che mappa è caricata..e vedere i valori impostati

ancora no.................devo ancora comprarlo. Anche perchè poi voglio vedere quali sono le differenze tra mappa 1 e mappa 2 ( o comunque sia come base di partenza entrambe risultano tutte 0 ? ).

P.S.

La selezione delle mappe può avvenire tranquillamente con la moto in moto/marcia senza problemi, vero?

Tipo.......se mi trovo su strada e mi ritrovo ad affrontare un tratto d'asfalto talmente liscio da sembrare uno specchio ( e purtroppo da noi ce ne sono ), posso tranquillamente passare in mappa 2 per avere un'erogazione più dolce......giusto?
      Last edited by MimmoR1'07; 27-05-10, 18:30.

Comment

• Font Size
        Altra domandina.
        Russo mi ha inviato il software YEC, ma aprendolo ( non l'ho ancora installato ) ho visto che ci sono R1 07 ed R1 08...............ma quale bisogna usare?

Comment

• Font Size
          bisogna usare la r1 08 che utilizza 2 mappe ma entrambe settate tutto a zero, poi hai la possibilita di selezionare durante il moto senza problemi

Comment

• Font Size
            Visto che il software gi? ce l'hai..ti consiglio di prenderlo
            Senti Ultrone..che se l'era autocostruito..cos? risparmi qualcosa

Comment

• Font Size
              Io ne avrei uno da vendere se ti serve fammi sapere in pm!

Comment

• Font Size
                Prova a caricare bene la batteria...
                e poi con il SW prova a smagrirla un pò...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Io ne avrei uno da vendere se ti serve fammi sapere in pm!
                  t'ho mandato un pm

Comment

• Font Size
                    Ma quando gli hai spedito la centralina gli hai lasciato scritto qualcosa dentro o cosa??

Per pagare come hai fatto?

Comment

• Font Size
                      Ma quando gli hai spedito la centralina gli hai lasciato scritto qualcosa dentro o cosa??

Per pagare come hai fatto?

Gli ho scritto semplicemente che volevo mantenere la visualizzazzione del tacimetro ( tutte le funzioni per uso stradale ).

Pagamento all'interno del pacco ( ha accettato un assegno non trasferibile ).

P.S.

Ho provato a mandarti un mp ma hai la memoria piena.
                      Fammi sapere quanto vorresti realizzare del cavetto. Se ? originale by Russo ti dico gi? da ora che visto quello realizzato da ultrone, non mi v? di spendere tanti soldi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Gli ho scritto semplicemente che volevo mantenere la visualizzazzione del tacimetro ( tutte le funzioni per uso stradale ).

Pagamento all'interno del pacco ( ha accettato un assegno non trasferibile ).

P.S.

Ho provato a mandarti un mp ma hai la memoria piena.
                        Fammi sapere quanto vorresti realizzare del cavetto. Se ? originale by Russo ti dico gi? da ora che visto quello realizzato da ultrone, non mi v? di spendere tanti soldi.
                        Il cavetto non ? originale di russo, me lo son fatto io uguale a quello di ultrone e ne ho testato uno uguale e funziona perfettamente, comunque riscrivimi perch? ora di posto ce n'?

Comment

• Font Size
                          Il cavetto non ? originale di russo, me lo son fatto io uguale a quello di ultrone e ne ho testato uno uguale e funziona perfettamente, comunque riscrivimi perch? ora di posto ce n'?

Azzo devo scrivere pi?.........quello che dovevo dirti in privato l'ho gi? fatto pubblicamente

Dai su, dimmi quanto vuoi....per il cavetto intendo.

Comment

• Font Size
                            Allora, iniziamo con le prime impressioni di stamattina.

Premetto che ho solo fatto un giretto senza tuta ( quindi mi sentivo spaesato ).

La moto yeccata spinge da paura e sono rimasto impressionato dal tiro ai bassi.
                            Passato in mappa2 per vedere le differenze ed effettivamente è un pò più dolce, ma mi ha dato l'impressione che la risposta dell'acceleratore non fosse immediata, ma ci mette un pò.

Sinceramente quella sensazione che molti dicono di sentire a riguardo dell'acceleratore io non l'ho sentita. Aprendo il gas la moto risponde pressocchè come prima, solo che il tiro è molto diverso.

Cose negative notate oggi 2.

Minimo irregolare che oscilla tra 1250 e 1500 giri, appena punto il gas ( dal minimo ) sembra come se tentennasse un pò per poi ripartire ed una volta mi si è pure spenta .
                            Attorno ai 6/7000 giri invece mi è sembrato come se ci fosse un buco nell'erogazione, ma per questo aspetto a parlare, voglio provarla come si deve.

Scoppiettii in rilascio quasi spariti. Dico quasi perchè tirando leggermente le marce e rilasciando il gas sono quasi nulli, mentre facendo una bella sparata e mollando il gas fino a farlo arrivare col solo freno motore intorno ai 5000 giri, si sentono degli scoppi enormi ma più ovattati rispetto a prima ( ais scollegato ).
                            In pratica prima erano veri e propri botti, mentre ora hanno più il sound di un tonfo, non sò se sono stato chiaro.

Ora bisognerà vedere anche quale sarà l'autonomia rispetto a prima. Spero non mi dissangui

A breve altre considerazioni.
                            Last edited by MimmoR1'07; 29-05-10, 11:44.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X