Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 che gomme mi consigliate,80% stada e 20% pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 07/08 che gomme mi consigliate,80% stada e 20% pista?

    Ciao ragazzi, sulla mia R1 07 devo cambiare le gomme... ora ho le metzeler rennsport 190/50, ? devo montare una gomma 190/55... cosa mi consigliate per un uso 80% strada e 20% pista (pistata tranquilla)?
    io vorrei prendere le metzeler racetec k3
    Last edited by domatore_di_r1; 27-05-10, 13:32.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by domatore_di_r1 View Post
    Ciao ragazzi, sulla mia R1 07 devo cambiare le gomme... ora ho le metzeler rennsport 190/50, ? devo montare una gomma 190/55... cosa mi consigliate per un uso 80% strada e 20% pista (pistata tranquilla)?
    io vorrei prendere le metzeler racetec k3
    Prendi quelle che trovi a meno tra le stradali sportive

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Prendi quelle che trovi a meno tra le stradali sportive
      io ho preso finora le rennsport perch? costano 165 euro e per un uso stradale sono ottime, l'unica pecca e che le fanno solo 190/50...
      mentre le racetec k3 vengono 205 euro... quindi qualit? prezzo...
      Last edited by domatore_di_r1; 27-05-10, 13:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Metzeler k3 interact e vai sicuro al 100%!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Metzeler k3 interact e vai sicuro al 100%!
          ma tra racetec k3 e interact k3..... sono entrambe in mescola stradale, ke differenze hanno in particolare??? fino ad all'anno scorso con le racetec ci correva il civ, r6 cup e r1 cup... ( ovviamente in mescola)... non credo che l'interact sia tutta un'altra storia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chry0675 View Post
            Metzeler k3 interact e vai sicuro al 100%!
            Appoggio senza spingere! le ho messe anch'io...bella gomma!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e le continental ContiRaceAttack.... chi le ha provate ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                e le continental ContiRaceAttack.... chi le ha provate ?
                .... chi le ha usate qui su DDG credo che non le abbia mai pi? rimontate!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  .... chi le ha usate qui su DDG credo che non le abbia mai pi? rimontate!!!
                  hahhahah fuori alla prima curva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Appoggio senza spingere! le ho messe anch'io...bella gomma!
                    Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                    ma tra racetec k3 e interact k3..... sono entrambe in mescola stradale, ke differenze hanno in particolare??? fino ad all'anno scorso con le racetec ci correva il civ, r6 cup e r1 cup... ( ovviamente in mescola)... non credo che l'interact sia tutta un'altra storia...
                    Le interact hanno una carcassa un po + rigida e un rapporto pieni vuoti differente al posteriore,rispetto alle compound..le mescole son identiche. In strada ,x me ,si equivalgono abbastanza ,le interact durano un 20% in + in media ma non sono +"performanti" solo di loro almeno in strada nei run in pista invece la differenza in meglio la senti di + con le interact mav te sei ancora innamorato dei qrr queste,che per me da nuove sono un gradino sopra ,ancora non le hai apprezzate se ti 6 trovato bene con le renn,con le k3/k3 interact ti troverai da paura fidati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...preso anche io le K3 versione "old" però !!!però le devo ancora montare e provare
                      alternative superocorsa Pro stradali!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho appena montato le Supercorsa Pro. Mica male, sopratutto in pista (nonstante giri abbastanza piano)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gomme x r1 07

                          Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                          Ciao ragazzi, sulla mia R1 07 devo cambiare le gomme... ora ho le metzeler rennsport 190/50, ? devo montare una gomma 190/55... cosa mi consigliate per un uso 80% strada e 20% pista (pistata tranquilla)?
                          io vorrei prendere le metzeler racetec k3
                          Ciao, il giorno che proverai le Dunlop farai come me, non te ne staccherai piu'!
                          Per strada ti consiglio quelle che hanno sostituito le Qualifier RR, se fai meta' strada e meta' pista vai di 211 GP Racer in mescola E ( endurance), sono a dir poco fantastiche: costano non poco ma considera che rispetto ad una Pirelli sportiva durano piu' del doppio!! Se le provi me lo saprai dire!! Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            Le interact hanno una carcassa un po + rigida e un rapporto pieni vuoti differente al posteriore,rispetto alle compound..le mescole son identiche. In strada ,x me ,si equivalgono abbastanza ,le interact durano un 20% in + in media ma non sono +"performanti" solo di loro almeno in strada nei run in pista invece la differenza in meglio la senti di + con le interact mav te sei ancora innamorato dei qrr queste,che per me da nuove sono un gradino sopra ,ancora non le hai apprezzate se ti 6 trovato bene con le renn,con le k3/k3 interact ti troverai da paura fidati
                            ...tranquillo mi sono gi? innamorato delle mie K3 INTERACT!!! Mi piace troppo la sensazione che mi trasmette la gomma anteriore....con Dunlop mi mancava questo feeling!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ormai è assodato che le k3 hanno una tenuta di strada formidabile, sono una garanzia...
                              ma le mie preoccupazioni sono che le k3 quanto tempo ci mettono per entrare in temperatura nell'uso stradale????
                              soffrono di surriscaldamento in un turno in pista???
                              Last edited by domatore_di_r1; 28-05-10, 09:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X