Originally posted by domatore_di_r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 07/08 che gomme mi consigliate,80% stada e 20% pista?
Collapse
X
-
io vi posso perdonare se scegliete dunlop ..tanto tanto bridgestone còn le 003 ma michelin no dai io sto scherzando x strada il livello é ormai altissimo x tutte ma mentre pi/me mettono daccordo quasi tutti e dunlop segue a ruota..le altre non hanno poi tantissimi spasimanti
Comment
-
ma sinceramente negli ultimi anni ho visto molta gente migrare da pirelli verso dunlop e michelin (in particolare le pilot power 2ct)..e poi tornando al post x un 20% pista uso amatore normale non dovrebbero esserci problemi.
Comment
-
sono sempre pi? convinto di mettere la metzeler k3... questa ? una gomma della quale non si ? mai lamentato nessuno, tiene bene i turnetti amatoriali in pista.... esteticamente ? molto bella.... e un costo ottimo.. solo 205 euro...
Comment
-
pi e me fanno gomme di alto livellm tecniche ma non esageratamente x piloti,e si adattano a quasi tutti i cristiani e a quasi tutte le moto,rimanendo molto performanti e sincere anche quando gli assetti son fatti con i piedi. È questo il segreto perche tutti non ce la fanno a parlare male di pi/me le migliori non credo,quelle che apprezzi di + da amatore sicuramente
Comment
X
Comment