Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 che gomme mi consigliate,80% stada e 20% pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by domatore_di_r1 View Post
    ormai ? assodato che le k3 hanno una tenuta di strada formidabile, sono una garanzia...
    ma le mie preoccupazioni sono che le k3 quanto tempo ci mettono per entrare in temperatura nell'uso stradale????
    soffrono di surriscaldamento in un turno in pista???
    ....ci vuole leggermente di + che con i Dunlop. Ora che fa caldo la situazione ? migliorata.

Comment

• Font Size
      io stavo pensando o alle michelin pure o alle nuove qualifier..

Comment

• Font Size
        io vi posso perdonare se scegliete dunlop ..tanto tanto bridgestone còn le 003 ma michelin no dai io sto scherzando x strada il livello é ormai altissimo x tutte ma mentre pi/me mettono daccordo quasi tutti e dunlop segue a ruota..le altre non hanno poi tantissimi spasimanti

Comment

• Font Size
          ma sinceramente negli ultimi anni ho visto molta gente migrare da pirelli verso dunlop e michelin (in particolare le pilot power 2ct)..e poi tornando al post x un 20% pista uso amatore normale non dovrebbero esserci problemi.

Comment

• Font Size
            sono sempre pi? convinto di mettere la metzeler k3... questa ? una gomma della quale non si ? mai lamentato nessuno, tiene bene i turnetti amatoriali in pista.... esteticamente ? molto bella.... e un costo ottimo.. solo 205 euro...

Comment

• Font Size
              pi e me fanno gomme di alto livellm tecniche ma non esageratamente x piloti,e si adattano a quasi tutti i cristiani e a quasi tutte le moto,rimanendo molto performanti e sincere anche quando gli assetti son fatti con i piedi. È questo il segreto perche tutti non ce la fanno a parlare male di pi/me le migliori non credo,quelle che apprezzi di + da amatore sicuramente

Comment

• Font Size
                dunlop qualifier rr o le nuove sportsmart eredi delle prime.

Comment

X
                Working...
                X