Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 antisaltellamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 04 antisaltellamento?

    Per un uso 75%strada e 25%pista Voi acquistereste una frizione antisaltellamento?

    La moto presenta gi? notevoli modifiche di ciclistica per adattarsi alla mia guida e alla mia stazza (sono alto 2m), il mezzo va veramente bene ma in pista accuso piccoli bloccaggi e piccoli problemi in ingresso curva..in strada nessun problema.

    Mi ero gi? informato per alcune frizioni usate meglio il nuovo?? marche migliori di altre?

  • Font Size
    #2
    STM non sono soldi MAI buttati per un anticangureggiamento stm

    STM molto meglio di ferracci x me ,per esperienza personale su altre marche non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto... stm e non te ne pentirai !

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie bosco_rr per la celere risposta..fidati che io di soldi ne ho gi? "buttati"/investiti in tante cose utili:

        -sospensioni
        -pedane
        -freni
        -radiatore aggiuntivo
        -tamponi
        -trasmissioni
        -cerchi
        -e vari kg tolti a destra e manca

        di motore per il mio livello c? n? pi? che a sufficenza..

        Ho letto che si fa fatica a valutare (se nn si ? esperti) lo stato di usura di una frizione..quindi pi? che fidarsi ? meglio andare sul nuovo?
        Last edited by fiver; 28-05-10, 00:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre meglio nuova... anche se costa li vale tutti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            STM a vita. Godrai come un maiale in pista.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              STM. Assolutamente (l'antisaltellamento l'ha "inventato" la STM: ndr). Possibilmente nuova, a meno che chi la vende non ? da te "personalmente" conosciuto, nel senso di "conoscere" la "storia" della frizione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ndefel View Post
                STM. Assolutamente (l'antisaltellamento l'ha "inventato" la STM: ndr). Possibilmente nuova, a meno che chi la vende non ? da te "personalmente" conosciuto, nel senso di "conoscere" la "storia" della frizione.
                io ho una r1 06, ma voi sentite il bisogno dell'antisaltellamento, o la mia e' fortunata?
                solo a magione ho sentito il posteriore che ogni tanto saltellava
                ma nulla in confronto a quello che faceva il mio Gsxr1000k2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Massy View Post
                  io ho una r1 06, ma voi sentite il bisogno dell'antisaltellamento, o la mia e' fortunata?
                  solo a magione ho sentito il posteriore che ogni tanto saltellava
                  ma nulla in confronto a quello che faceva il mio Gsxr1000k2
                  ma guarda...e' una di quelle cose che, una volta montata, ti fa domandare come abbia fatto fino a quel momento!
                  Last edited by jetpipe; 26-05-10, 20:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Godrai come un maiale in pista.....
                    adoro questa frase..


                    massy ovviamente sono il primo ad ammettere di aver una guida alquanto brusca e in staccata nn sto molto a giocar con la leva della frizione..ultimamente poi ogni volta che arrivo con la ruota semi-bloccata e il sangue negli occhi pur di nn farmi passar dal mio socio (in pista) il mio pensiero va questo tipo di investimento..
                    Last edited by fiver; 28-05-10, 00:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Massy View Post
                      io ho una r1 06, ma voi sentite il bisogno dell'antisaltellamento, o la mia e' fortunata?
                      solo a magione ho sentito il posteriore che ogni tanto saltellava
                      ma nulla in confronto a quello che faceva il mio Gsxr1000k2
                      Mah, il "bisogno" nel vero senso della parola forse è solo di un pilota professionista.
                      Credo che per l'amatore sia un notevole aiuto, che certo serve.
                      E' un po' la storia del TC.
                      Io ti rispondevo circa la validità della marca: la STM mi pare che sia ritenuta la migliore.
                      Last edited by ndefel; 28-05-10, 00:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiver View Post
                        Per un uso 75%strada e 25%pista Voi acquistereste una frizione antisaltellamento?

                        La moto presenta gi? notevoli modifiche di ciclistica per adattarsi alla mia guida e alla mia stazza (sono alto 2m), il mezzo va veramente bene ma in pista accuso piccoli bloccaggi e piccoli problemi in ingresso curva..in strada nessun problema.

                        Mi ero gi? informato per alcune frizioni usate meglio il nuovo?? marche migliori di altre?
                        su quella moto ? quasi necessaria

                        l'antisaltello ? solo STM

                        se la trovi usata tanto meglio, il sistema di antisaltello non ? una cosa che si rovina col tempo

                        io nel 2007 ho venduto la STM per la tu moto usata a 550 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ultima domanda prima di convincermi..
                          considerando che come ho scritto faccio anche un 75% di strada la frizione avrà una certa taratura no?? mi arriva già con una configurazione diciamo "intermedia"??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            STM a vita. Godrai come un maiale in pista.....
                            montato stm evoluzione, rimontato la moto ferma da agosto dell'anno scorso e via in pista..e..

                            caro gabry avevi ragione.. HO GODUTO COME UN MAIALE

                            ragazzi per chi fa pista lo consiglio vivamente.
                            Last edited by fiver; 28-06-10, 21:45.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X