Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio

    Ho un forte dubbio, se monto kit catena, corona e pignone passo 520 16-47 sulla mia r1 2008 rischio che il post 190/55 tocca sul forcellone?
    un'altra curiosit?: quante maglie deve avere la catena e qualcuno puo consigliarmi qualche kit in particolare con ottimo rapporto qualit?-prezzo?

  • Font Size
    #2
    Nessuno puo aiutarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      con un dente in meno al pignone e la /55 non tocca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by duca980 View Post
        Ho un forte dubbio, se monto kit catena, corona e pignone passo 520 16-47 sulla mia r1 2008 rischio che il post 190/55 tocca sul forcellone?
        un'altra curiosit?: quante maglie deve avere la catena e qualcuno puo consigliarmi qualche kit in particolare con ottimo rapporto qualit?-prezzo?
        io uso 16-46 e monto alche il 200/55 dunlop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Duca, ho appena montato la la DID 530 vxzfxcxy ( il top della DID ) maglie come originale...
          ti dico che con 16-46 e pirelli /55 ci passa a fatica un dito tra forcellone e gomma...diciamo che con la prossima pistata si allungherà un pò e la distanza crescerà (spero) se dovessi girare al mugello adesso secondo me in rettilineo la gomma toccherebbe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duca980 View Post
            Ho un forte dubbio, se monto kit catena, corona e pignone passo 520 16-47 sulla mia r1 2008 rischio che il post 190/55 tocca sul forcellone?
            un'altra curiosit?: quante maglie deve avere la catena e qualcuno puo consigliarmi qualche kit in particolare con ottimo rapporto qualit?-prezzo?
            ho il tuo stesso problema sulla mia R1 07, ho installato la corona +2 e avendo la catena originale da 118 maglie non riesco pi? a montare la 190/55...

            bisogna mettere una catena da 124 maglie

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho gia installato il pignone 16 e la corona 47 con passo originale però il mio dubbio sorge se vado a montare il passo 520, ci possono essere problemi?
              quante maglie deve avere la catena?

              Comment

              X
              Working...
              X