Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa al banco 200 euro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappa al banco 200 euro??

Ciao ragazzi, oggi per mappare al banco la powercommander della mia r1 2008 mi hanno chiesto 200 euro.........
    Io ero rimasto a massimo 150 qualche anno f?(circa3), possibile che siamo arrivati a 200, per chi lo ha fatto voi quanto avete speso????

• Font Size
    ....ti ha detto pure bene su Roma....

Comment

• Font Size
      Sono rimasti a 150 eu per un buon lavoro in veneto. Sei andato da il più grande ladro dei mappa dinojet. vai direttamente da ferracci con quella cifra!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenda View Post
        Sono rimasti a 150 eu per un buon lavoro in veneto. Sei andato da il pi? grande ladro dei mappa dinojet. vai direttamente da ferracci con quella cifra!
        QUOTO, e magari trovi qualche bella bolognese che ti fa i tortellini compresa nel prezzo... Purtroppo meno ce ne sono che hanno il banco e pi? se ne approfittano

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcor100 View Post
          Ciao ragazzi, oggi per mappare al banco la powercommander della mia r1 2008 mi hanno chiesto 200 euro.........
          Io ero rimasto a massimo 150 qualche anno f?(circa3), possibile che siamo arrivati a 200, per chi lo ha fatto voi quanto avete speso????
          nelle gare del CIV e dei vari trofei a Vallelunga c'? sempre il camion-banco di dynojet che ti fa la mappa gratis. invece di spendere 200 euri per una mappa che nel migliore dei casi quando le condizioni atmosferiche cambiano nn vale + una mazza, comprati la wideband e fatti le mappe da solo

Comment

• Font Size
            io ho speso 150 euro per la mappa al banco.. e ho sentito in giro che pi? o meno ? una cifra normale anche se si pu? trovare da risparmiare qualcosa.. 200 ? un po' caro ma non mi sembra esagerato..

Comment

• Font Size
              a roma si trova anche a meno, sempre rimanendo sui 150€

Comment

• Font Size
                degli amici a roma, da un mappatore abbastanza rinomato, nn ci nemmeno arrivano a 150 euro e se vanno x affinare xch? ? stato aggiunto qualcosa di parli di 2 cifre e nemmeno 3

Comment

• Font Size
                  vi ringrazio, per chi è di Roma, magari in privato potreste dirmi i nomi (magari in pv) dei preparatori che hanno il banco e che sappiate di sicuro facciano un buon lavoro?
                  Grazie!!!

Comment

X
                  Working...
                  X