Co R1 07
Semplicemente in concessionaria se non hai un amico che lo sappia fare bene: si fa dal cruscotto cilindro x cilindro ricordandosi bene la cifra di partenza( es: 0 0 0 0 oppure potrebbe essere 0 5 5 0)
e aumentando il titolo un cilindro per volta di 5 o meglio di 10 unita'. Esempio se hai di partenza 0 0 0 0 imposti 5 5 5 5 oppure 10 10 10 10, se hai 0 5 5 0 fai 5 10 10 5 e cosi' via, capito? Ma ripeto o te lo fa un amico che gia' l'ha fatto altre volte oppure lascia stare, fattelo fare in conce in tua presenza. La moto va molto meglio, ha molto meno on-off e diminuisce molto gli scoppiettii in rilascio. Cosi' facendo ingrassi un po' la carburazione mi sembra di 0,23% x ogni unita' che aumenti, questo funziona fino a 3000 giri dopo ci pensa solo la centralina a carburare!! Questa operazione va bene anche in presenza di una centralina aggiuntiva( Powercommander o rapid bike), almeno stacchi del tutto la sonda lambda sganciando il filo sotto al serbatoio. Ciao, fammi sapere
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Originally posted by Gk#46
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e aumentando il titolo un cilindro per volta di 5 o meglio di 10 unita'. Esempio se hai di partenza 0 0 0 0 imposti 5 5 5 5 oppure 10 10 10 10, se hai 0 5 5 0 fai 5 10 10 5 e cosi' via, capito? Ma ripeto o te lo fa un amico che gia' l'ha fatto altre volte oppure lascia stare, fattelo fare in conce in tua presenza. La moto va molto meglio, ha molto meno on-off e diminuisce molto gli scoppiettii in rilascio. Cosi' facendo ingrassi un po' la carburazione mi sembra di 0,23% x ogni unita' che aumenti, questo funziona fino a 3000 giri dopo ci pensa solo la centralina a carburare!! Questa operazione va bene anche in presenza di una centralina aggiuntiva( Powercommander o rapid bike), almeno stacchi del tutto la sonda lambda sganciando il filo sotto al serbatoio. Ciao, fammi sapere
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