Originally posted by JfK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemino molto noioso...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mikk View PostMa si..vai sereno...
al massimo la benziana incombusta verr? espulsa dal mote e ti inzupper? tutti i vestiti..
e tu ti trasformerai nella torciaumana...
Comunque che sul +15 dovrebbe andare perfetta, sparisce i buchi e minimo senza problemi
Che facciooooooooooooooo
Comment
-
-
-
Originally posted by Oma-R View Posthai risolto da cruscotto quindi?
peppo a me per la mia che ha lo stesso tuo problema, mi consiglio di aprire di mezzo firo i 4 corpi farfallati!!
ho provato e ha funzionato!
Perchè tanto ho già visto che in yamaha a arezzo non cavano un ragno dal bucoLast edited by Gk#46; 24-05-10, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostEventualmente da dove si fa?
Perchè tanto ho già visto che in yamaha a arezzo non cavano un ragno dal bucoLast edited by Oma-R; 24-05-10, 08:48.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsolleva il serbatoio, con uin cacciavite lungo e fino a taglio, cerca le 4 vitine in oprossimita dei corpi farfallati (sotto l'air box, non serve rimuoverlo, cercale bene,sono piccoline ma ci sono a coppie di 2, 1 e 2 cilindro , 3 e 4 vicini dall'altro lato), e le apri di mezzo giro (180?) tuttte e 4, e prova cos?. se non basta, svita un altro mezzo giro
Ho tolto pi? volte l'airbox che messo benzina fra poco
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postsei passato di qui e non hai detto nulla?
ma l'hai portata da B....i moto?
Capisco tutto allora :lol :
Agevola info per PM
PS: non son passato di li, me l'hanno portata con il furgone, senn? venivo a romperti i coglioni di sicuro
Comment
-
-
Provata con il co a 15, cala come se si dovesse spengere appena tiro la frizione per fermarmi, ma resta comunque accesa, gira anche un pochino più bassa di temperatura e ha un filino di freno motore in meno, ci piace
Comment
X
Comment