Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino molto noioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemino molto noioso...

    Ho questo problemino alla moto e non capisco perch? continui a farlo..
    In pratica se io vado in qualsiasi marcia anche piano e per un qualsiasi motivo devo tirare tutta la frizione ovviamente a gas chiuso la moto si spenge..se riprovo a riaccenderla non tiene il minimo e devo fare un paio di volte il check per farla riandare oppure accenderla, tenere il gas facendo in modo che tenga il minimo e dopo un paio di secondi lo tiene da sola e il problema sparisce...in marcia e mentre vado la moto comunque ? un orologio...

    All'inizio pensavo potesse essere l'allarme che perdeva il segnale con il telecomandino e faceva spengere la moto, ma ora l'allarme ? staccato.

    Il tps a quanto mi hanno detto al conce non ? perch? la moto non rientra fra i telai del richiamo

    Allineamento dei corpi farfallati?

  • Font Size
    #2
    co? hai scarichi aperti ma centralina originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pompone999 View Post
      co? hai scarichi aperti ma centralina originale?
      Co non lo so, come si regola??

      Pi? che altro di quanto lo alzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo difetto dovrebbe farlo per 2 motivi....
        per la batteria che non è al 100% o che il 2 TPS si siano disallineati...
        il secondo lo tamponi alzando il CO.. il primo prova a ricaricare la batteria..R1 07 è veramente sensibile sulla batteria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mikk View Post
          Questo difetto dovrebbe farlo per 2 motivi....
          per la batteria che non ? al 100% o che il 2 TPS si siano disallineati...
          il secondo lo tamponi alzando il CO.. il primo prova a ricaricare la batteria..R1 07 ? veramente sensibile sulla batteria...
          Me l'hanno rimessa nuova in garanzia Mirko...la portai sempre per questo problema, cambiata batteria per qualche gg non l'ha fatto poi idem come prima
          Ma per dirti ieri me l'ha fatto solo al ritorno in autostrada, stamani nisba e ieri all'andata nemmeno
          Se fosse la batteria scarica dovrebbe farlo pi? spesso no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Basta che il la centralina legga 0,1v meno dal TPS che la moto può spegnersi...
            prova ad alzare il CO...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikk View Post
              Basta che il la centralina legga 0,1v meno dal TPS che la moto pu? spegnersi...
              prova ad alzare il CO...
              Come fo Mirkino???

              Dietro non ho il manuale d'officina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora mikk ti scrive come fare ...cmq dovresti risolvere...avevo il tuo stesso problema..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JfK View Post
                  Ora mikk ti scrive come fare ...cmq dovresti risolvere...avevo il tuo stesso problema..
                  Bene via, meglio cos?

                  Perch? in se ? una stronzata, ma ? alquanto fastidioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Bene via, meglio cos?

                      Perch? in se ? una stronzata, ma ? alquanto fastidioso
                      Puoi dirlo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Domanda:
                        Come mi regolo, cioè di quanto l'alzo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Domanda:
                          Come mi regolo, cioè di quanto l'alzo?
                          Dovrebbe bastare un +1 per cilindro... che se non sbaglio corrisponde a un 2% in più...giusto mikk?
                          Last edited by JfK; 24-05-10, 08:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con +1 nemmeno lo senti
                            prova +10 e verifica
                            io prima di mappare/yeccare l'avevo messo a 15 se non sbaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giusto....
                              Pensavo non scivessi + su Yamaha..adesso che hai una moto potentissima..

                              ciao caro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X