Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECU YEC + CABLAGGIO: domande...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ECU YEC + CABLAGGIO: domande...

    ragazzi ho finito di installare questa settimana il cablaggio + centralina YEC sulla mia R6 2008... e mi sono accorto di alcune cose e vorrei farvi qualche domanda in merito:
    1) dovendo montare il sensore del cambio elettronico qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo spinotto dedicato?
    2) le ventole non sono pi? gestite dalla centralina perch? non ci sono + gli spinotti....quindi? io ho tolto le ventole e ho costruito un ventilatore...che ne pensate?

    grazie anticipatamente mat

  • Font Size
    #2
    Se lasciavi il cablaggio originale le ventole sono ancora gestite...partono intorno ai 103-105°c
    ma senza il radiatore ha un'efficienza maggiore...

    X lo spinotto non saprei...Peppo usa quelli recuperati da vecchi cablaggi Yama...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao mikk
      per quanto riguarda le ventole..ok ci sono.
      invece per lo spinotto volevo sapere dove posso trovarlo ma nell'impianto elettrico yec.

      Comment


      • Font Size
        #4
        NUOVE DOMANDE:
        3) sensore olio: mi sbaglio o non c'è più lo spinotto dedicato dalla parte dell'impanto?!
        4) con centralina e impianto elettrico yec posso usare il blocco chiave originale d'accensione invece che lo spinotto che ti danno con l'impianto?
        Last edited by mat_r1; 27-05-10, 19:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mat_r1 View Post
          ciao mikk
          per quanto riguarda le ventole..ok ci sono.
          invece per lo spinotto volevo sapere dove posso trovarlo ma nell'impianto elettrico yec.
          non ricordo pi? se ? sotto al serbatoio o vicino alla ecu....
          ma ? uno spinotto a 2 poli con un filo bianco/rosso e uno blu e dovrebbe avere un tappo con un filo nero che cortocircuita...( da non confondere con quello a sx del telaio che ? quello da aprire per commutare in mappa stok..

          Comment


          • Font Size
            #6
            si infatti vedendo lo schema dell'impianto elettrico sembra lo spinotto che dici tu mikk e se non ricordo male nella legenda è nominato E/G Stop sw...giusto?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              controllo...

              si è lui...
              Last edited by mikk; 25-05-10, 21:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok per le ventole e spinotto cambio elettronico ci siamo....
                per quanto riguarda il blocco chiave originale posso continuare ad usare quello senza problemi!? (naturalmente modificando lo spinotto)

                per il sensore olio? non serve più alla YEC?

                Comment

                X
                Working...
                X