Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frullatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frullatore

ho da chiedervi una cosa,oggi dopo le prime due ore al mugello la moto ha iniziato a fare come una ducati (frullare) dal lato frizione,a quel punto mi sono fermato e ho notato che al minimo non lo f?,secondo voi cosa pu? essere successo ?

• Font Size
    si sar? spezzata qualche molla che distacca le frizione

Comment

• Font Size
      speriamo,oggi sento in officina,finora mi hanno detto che putrebbero essere la frizione,il tendicatena o una valvola,premetto che la moto non ha avuto nessun calo e che le marce entrano

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikele 72 View Post
        speriamo,oggi sento in officina,finora mi hanno detto che putrebbero essere la frizione,il tendicatena o una valvola,premetto che la moto non ha avuto nessun calo e che le marce entrano
        una valvola ? del tutto impossibile se no girerebbe a 3 se ci fosse la catena di distribuzione molle sentiresti tipo di sbattimento e nn nella zone della frizione,ma se da moto ferma tiri la frizione e acceleri cosa fa? il rumore diminuisce aumenta o sparisce?

Comment

• Font Size
          diagnosi del meccanico yamaha :bronzina andata,deve tirare giù il motore e fare tutto
          Last edited by mikele 72; 24-05-10, 11:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gazzo View Post
            una valvola è del tutto impossibile se no girerebbe a 3 se ci fosse la catena di distribuzione molle sentiresti tipo di sbattimento e nn nella zone della frizione,ma se da moto ferma tiri la frizione e acceleri cosa fa? il rumore diminuisce aumenta o sparisce?
            il rumore rimane sia a frizione tirata sia lasciata,non lo fà al minimo,più accelero più fà rumore
            Last edited by mikele 72; 24-05-10, 11:54.

Comment

• Font Size
              10caratteri

Comment

• Font Size
                diagnosi del meccanico yamaha :bronzina andata,deve tirare gi? il motore e fare tutto

Caspita quanti km ha??

Comment

• Font Size
                  Io ho sbronzinato in 3° piena in arrabbiata 2 con l'R1 a carburatori e me lo ricordo bene il rumore.
                  Dopo anche al minimo sembrava di avere una caffettiera che rotolava nel motore.

Se al minimo non lo fa sei fortunato, vuol dire che non hai ancora segnato l'albero e si può sistemare con (relativamente) poco.

Comment

• Font Size
                    la moto a 5500 km,adesso il conce cerca di farmela passare in garanzia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io ho sbronzinato in 3° piena in arrabbiata 2 con l'R1 a carburatori e me lo ricordo bene il rumore.

Se al minimo non lo fa sei fortunato, vuol dire che non hai ancora segnato l'albero e si può sistemare con (relativamente) poco.
                      a me è successo che in fondo al rettilineo del mugello ho staccato,scalato e quando ho riaperto per la san donato ha iniziato a fare rumore tipo frizione di ducati,ho alzato il braccio e sono uscito immediatamente
                      Last edited by mikele 72; 24-05-10, 12:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        ......se non lo fa al minimo ? ben difficile che sia una bronzina...
                        magari perch? ? all'inizio del problema

Comment

• Font Size
                          diagnosi del meccanico yamaha :bronzina andata,deve tirare gi? il motore e fare tutto

maaah......come ha fatto a partire una bronzina...eri senz'olio?????

Comment

• Font Size
                            e capitato anche ad un mio amico con un R1 2004 so dolori! cmq secondo me c'entra pure come e trattata e che olio monta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Io ho sbronzinato in 3? piena in arrabbiata 2 con l'R1 a carburatori e me lo ricordo bene il rumore.

Se al minimo non lo fa sei fortunato, vuol dire che non hai ancora segnato l'albero e si pu? sistemare con (relativamente) poco.

quando fondi,che siano le bronzine di banco o di biella conta poco,l'albero lo devi quasi sempre cacciar via,gli alberi motore son cementati e quando fondi si danneggiano in maniera irreparabile..

Comment

X
                              Working...
                              X