ho da chiedervi una cosa,oggi dopo le prime due ore al mugello la moto ha iniziato a fare come una ducati (frullare) dal lato frizione,a quel punto mi sono fermato e ho notato che al minimo non lo f?,secondo voi cosa pu? essere successo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frullatore
Collapse
X
-
speriamo,oggi sento in officina,finora mi hanno detto che putrebbero essere la frizione,il tendicatena o una valvola,premetto che la moto non ha avuto nessun calo e che le marce entrano
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View Postsperiamo,oggi sento in officina,finora mi hanno detto che putrebbero essere la frizione,il tendicatena o una valvola,premetto che la moto non ha avuto nessun calo e che le marce entrano
Comment
-
Originally posted by gazzo View Postuna valvola è del tutto impossibile se no girerebbe a 3 se ci fosse la catena di distribuzione molle sentiresti tipo di sbattimento e nn nella zone della frizione,ma se da moto ferma tiri la frizione e acceleri cosa fa? il rumore diminuisce aumenta o sparisce?Last edited by mikele 72; 24-05-10, 11:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho sbronzinato in 3° piena in arrabbiata 2 con l'R1 a carburatori e me lo ricordo bene il rumore.
Dopo anche al minimo sembrava di avere una caffettiera che rotolava nel motore.
Se al minimo non lo fa sei fortunato, vuol dire che non hai ancora segnato l'albero e si può sistemare con (relativamente) poco.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ho sbronzinato in 3° piena in arrabbiata 2 con l'R1 a carburatori e me lo ricordo bene il rumore.
Se al minimo non lo fa sei fortunato, vuol dire che non hai ancora segnato l'albero e si può sistemare con (relativamente) poco.Last edited by mikele 72; 24-05-10, 12:41.
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ho sbronzinato in 3? piena in arrabbiata 2 con l'R1 a carburatori e me lo ricordo bene il rumore.
Se al minimo non lo fa sei fortunato, vuol dire che non hai ancora segnato l'albero e si pu? sistemare con (relativamente) poco.
quando fondi,che siano le bronzine di banco o di biella conta poco,l'albero lo devi quasi sempre cacciar via,gli alberi motore son cementati e quando fondi si danneggiano in maniera irreparabile..
Comment
X
Comment