Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cade un mito: ebbene si R1 09 Vs K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il paragone ? pi? calzante di quanto si immagini.

Le Ducati le vogliono tutti ma ovviamente le comprano solo quelli un p? pi? stupidotti per le note roGGne.

Ecco, la R1 09 ? un bicilindrico, con 3.000 giri in pi? di allungo e un motore che non si rompe solo a guardarlo. Il bicilindrico perfetto che i Ducatisti hanno sempre sognato.

Quanto alle avversarie; non ho provato il K9, ma dubito possa avere quel qualcosa in pi? che surclassi globalmente la R1.
    L'Aprilia nemmeno, non l'ho provata, ma probabilmente ? tanto efficace in pista quanto poco su strada, nel senso che ci vuole pi? impegno per andare forte e magari non tutti possono farla andare come lei permetterebbe.

Il Kawa lo lascio agli amanti delle sparate sul dritto.

La Honda... ecco... l'unico avversario serio ? la Honda. Ma devo ancora fare un confronto diretto, perch? a memoria, cos? come esce di serie, ha parecchie pecche rispetto alla R1 che vince ai punti in reparti importanti.

Cmq, concludendo, R1 09 e CBR sono le moto indubbiamente pi? brutte del mercato ma anche quelle che vi fanno andare pi? forte pi? facilmente.

Questo puoi dirlo forte....
    Lo dico con dispiacere, le jappe sono veramente imbarazzanti in questo periodo, tanto che st? meditando di farmi un ducati...
    (ma non di diventare ducatista )

Comment

• Font Size
      Io cosa ti avevo detto quando l'avevo provata? Che per come va ? la tua moto...in pista invece secondo me la 08 rende di pi?...

E la prossima volta che usi la parola "orrenda/o" parlando di una k5 vengo su e ti smonto la moto a pezzettini e ti lascio solo il corteco del cambio...

Comment

• Font Size
        mmm.......se fanno una colorazione decente, mi sa che il prossimo anno un pensiero lo faccio.......

(anche se la blu, mi piace....e anche la nera/oro)

ma provarla, prima di acquistarla, secondo voi è utopia?
        Last edited by Oma-R; 25-05-10, 12:12.

Comment

• Font Size
          Eppure secondo me il k9 ? da provare.. Ed avere..

Comment

• Font Size
            Cmq, il discorso di Guido è molto impostato sulle impressioni...resta il fatto che ho spostato per caricare /scaricare la moto per andare al Mugello e solo che muovere l'R1 rispetto al K5 è un altro mondo. Pesa MILLE kg di più!!! In pista ce n'erano poche ma nessuna moto è tanto avanti da dare il "passone" al K5 di motore...anzi, sul dritto non mi ha proprio passato nessuno. E a detta del mio socio con R1 '08, in uscita dalle curve (il tc era spento) era impossibile tenermi testa...eppure io non sono un pilota e lui guida + o meno come me, un pelo più veloce sul giro...

PS: I piloti passavano ad una velocità tale che non era il motore a fare la differenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              PS: I piloti passavano ad una velocit? tale che non era il motore a fare la differenza
              ........

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Cmq, il discorso di Guido ? molto impostato sulle impressioni...............
                questo purtroppo ? il suo grande limite...non capire che le sue sensazioni non sono assolute, ma ASSOLUTAMENTE personali...invece quando fa un report pare che sia il tester ufficiale di tutte le case motociclistiche...nonch? collaudatore di tutte le squadre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Eppure secondo me il k9 ? da provare.. Ed avere..
                  No grazie,io ho smesso!
                  Da quando guido Yamaha...met? fatica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    No grazie,io ho smesso!
                    ce l'hai bicilindrica??

scherzo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      No grazie,io ho smesso!
                      E in effetti la mia ora richiede la stessa fatica dell'erreuno 07, ma l'ho dovuta stravolgere di assetto.

Anzi, per la verit? l'ha stravolta Mr Molla, io mi limito a guidarla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        E in effetti la mia ora richiede la stessa fatica dell'erreuno 07, ma l'ho dovuta stravolgere di assetto.

Anzi, per la verit? l'ha stravolta Mr Molla, io mi limito a guidarla

....grazie x l'appoggio!
                        Scusate ma le Suzuki le ho vendute solo x 14 anni e ne ho avute 15....fino alla mia ultima,il K5.
                        belle moto.....ma Yamaha...met? fatica!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          questo purtroppo ? il suo grande limite...non capire che le sue sensazioni non sono assolute, ma ASSOLUTAMENTE personali...invece quando fa un report pare che sia il tester ufficiale di tutte le case motociclistiche...nonch? collaudatore di tutte le squadre
                          Macche tester, per? sono sempre le impressioni di uno che ? 30 anni che guida le 2 ruote (ho iniziato a 8 anni quando rubavo il Garelli 50 a mia sorella e poi a 12 anni la lambretta 150 a mio Zio... ) e che ha avuto e guidato per bene (tirando il collo) almeno una 20ina di moto supersportive, con oltre 100.000 kilometri di guida stradale sportiva

Magari le ultraimpressioni valgono qualcosina in pi? delle impressioni di chi giudica spaventosa la nuova Kawa 600, e poi quando me la fa provare vedo che non ha ancora tolto i fermi del depotenziamento e avr? si e no 25 cavalli... cio? di uno che ieri aveva il 125 e oggi si ? comprato il 600 depotenziato....

Comment

• Font Size
                            a me gli ultrareport mi piacciono, ultrone sembra un appassionato come me, solo che io non cio tempo per fare tutte le prove e riprove che fa lui, si vede che non cia un cazz da fare tutto il giorno

scherzo eh.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Macche tester, per? sono sempre le impressioni di uno che ? 30 anni che guida le 2 ruote (ho iniziato a 8 anni quando rubavo il Garelli 50 a mia sorella e poi a 12 anni la lambretta 150 a mio Zio... ) e che ha avuto e guidato per bene (tirando il collo) almeno una 20ina di moto supersportive, con oltre 100.000 kilometri di guida stradale sportiva

Magari le ultraimpressioni valgono qualcosina in pi? delle impressioni di chi giudica spaventosa la nuova Kawa 600, e poi quando me la fa provare vedo che non ha ancora tolto i fermi del depotenziamento e avr? si e no 25 cavalli... cio? di uno che ieri aveva il 125 e oggi si ? comprato il 600 depotenziato....
                              e ci mancherebbe altro

nessuno mette in dubbio la tua esperienza ed il fatto che cambi moto ogni 2x3 ? sicuramente un vantaggio in questo senso
                              per? dai giudizi troppo forti e spesso, passami il termine, ridicoli...quando dici di mettere in crisi le sospensioni perch? fai peghe da paura o staccatone pi? forti dei piloti

Originally posted by Oma-R View Post
                              a me gli ultrareport mi piacciono, ultrone sembra un appassionato come me, solo che io non cio tempo per fare tutte le prove e riprove che fa lui, si vede che non cia un cazz da fare tutto il giorno

scherzo eh.....
                              ma anche a me piacciono...solo che 9 volte su 10 li trovo SBAJATI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                si si...ci fidiamo ciecamente di ultrone
                                quoto quoto quoto

Comment

X
                                Working...
                                X